Connect with us

BetCafe24

La Juventus rivuole Kean, il Milan ci riprova per Jovic

Pubblicato

|

La Juve torna alla carica per Kean

Kean e Jovic: sono questi i due nomi che Juventus e Milan stanno cercando insistentemente per potenziare l’attacco. Paratici e Maldini, in attesa di capire se avranno a disposizione o meno i soldi della Champions, continuano comunque a sondare il mercato in attesa di rinforzi. I due club non vogliono farsi cogliere impreparati. Ecco queste e altre trattative attualmente in corso.

Kolasinac alla Lazio: 65%

La Lazio il prossimo anno dovrà rivoluzionare la difesa. Per questo Tare è al lavoro per garantire elementi di qualità. Uno dei maggiori problemi è trovare un erede di Lulic a sinistra. Fares ha floppato in modo clamoroso e dunque si cercano altri profili. Tra questi vi è Kolasinac, terzino dell’Arsenal in prestito allo Shalke. Il giocatore è fuori dal progetto dei Gunners, ma non rientrerà a Londra. Ecco perchè l’opzione Lazio è concreta. Tare però dovrà convincere il giocatore a ridursi l’ingaggio al momento fuori dai parametri biancocelesti.

Weghorst alla Roma: 60%

La Roma continua la caccia al centravanti del prossimo anno e tiene d’occhio diversi profili. Tra questi vi è  Wout Weghorst, centravanti olandese del Wolfsburg che quest’anno ha segnato 20 gol in Bundesliga. Il gigante di quasi due metri piace parecchio a Mou e il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni trattabili. Il suo ingaggio garantirebbe un giocatore con le caratteristiche simili a Dzeko. La trattativa non si presenta facile perchè la Roma non giocherà la prossima Champions e il Wolfsburg sì, ma il carisma di Mou potrebbe fare la differenza.

Jovic al Milan: 50%

Inseguito fortemente lo scorso anno, Jovic torna tra gli obiettivi del Milan. Il serbo si è parzialmente ritrovato negli ultimi sei mesi all’Eintracht, ma non  è tornato quello di due anni fa. I rossoneri, forti dei buoni rapporti con il Real Madrid, vorrebbero provare a chiedere un prestito con  diritto di riscatto. La trattativa, però, anche in questo caso, è subordinato al rientro in Champions.

Kean alla Juve: 50%

I contatti tra la Juventus e Mino Raiola sono frequenti. Oltre a Donarumma, da tempo Paratici sta sondando il terreno per un ritorno di Moise Kean. L’attaccante del Psg dovrebbe rientrare all’Everton. Paratici sta lavorando ad un’ipotesi scambio, mettendo sul piatto della bilancia Demiral o Rabiot. L’acquisto di Kean è però subordinato all’ingresso in Champions dei bianconeri, quindi la trattativa procede a rilento.

Pau Torres al Napoli: 35%

Il Napoli è entrato nell’ordine di idee di vendere Koulibaly. Lo scorso anno non arrivarono offerte per il senegalese, ma questa estate le cose potrebbero cambiare. Per sostituire Koulibaly, Giuntoli punta su Pau Torres del Villareal. Il giocatore costa una trentina di milioni, ma con il tesoretto della cessione del senegalese non ci sarebbero problemi di liquidità.

La Juve torna alla carica per Kean

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24