Connect with us

Podcast

Bomba Kane, il Tottenham fissa il prezzo per la cessione! Inter, scelto il big da vendere | TG Mercato

Pubblicato

|

kane tottenham

La trionfale stagione dell’Inter è quasi terminata, ma è già tempo di pensare al futuro. La speranza è quella di non snaturare la squadra, ma viste le recenti difficoltà societarie sembra obbligatoria la cessione di uno dei big.

🔵 Inter in difficoltà, può essere Bastoni il giocatore da sacrificare

Conte reputa incedibili e imprescindibili Barella, Lukaku e Lautaro Martinez. Non vale lo stesso discorso, invece, per Bastoni che viene considerato sacrificabile sul mercato. Ecco perché, qualora dovesse arrivare un’offerta allettante, da non meno di 35 milioni di euro, l’Inter potrebbe seriamente pensare di vendere il difensore.

⚫ Si decide il futuro di Morata: spunta l’ipotesi Barcellona

Dalla Spagna arrivano interessanti indiscrezioni di calciomercato legate al futuro di Alvaro Morata. La Juventus dovrà decidere se riscattare lo spagnolo o rinnovare almeno il prestito di un ulteriore anno a 10 milioni di euro.

Qualora i bianconeri decidessero di non puntare più su Morata, ecco che quest’ultimo potrebbe finire nel mirino del Barcellona, che punta a rinforzare il reparto offensivo. La permanenza a Torino, comunque, rimane l’opzione preferita dell’ex Real Madrid.

🆕 SCOPRI ANCHE: La Juve e il Milan fanno passi avanti per due attaccanti

🟠 Harry Kane via dal Tottenham: in vendita per 100 milioni di sterline

Harry Kane a sorpresa è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante, dopo 16 anni di militanza, ha deciso di lasciare il Tottenham e provare a fare un salto in avanti per la propria carriera. Gli Spurs non si sono qualificati per la Champions League e la volontà del centravanti è invece giocare la competizione europea più importante. Non solo, tra le sue intenzioni c’è anche quella di giocare in un club in grado di lottare per il titolo di campione nazionale, soltanto sfiorato qualche anno fa con Pochettino in panchina.

A luglio compirà 28 anni, dunque sembra arrivato il momento per provare ad aprire un nuovo capitolo della propria carriera. Il Tottenham dovrebbe accogliere la sua richiesta, chiedendo però in cambio una cifra altissima: almeno 100 milioni di sterline. Sulle sue tracce ci sono tutte le big inglesi: Manchester United, il City e il Liverpool.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24