Connect with us

Podcast

Bonucci nei guai, finisce nel mirino della Procura! Il Milan fa sul serio per Giroud | TG Sport

Pubblicato

|

giroud milan

Non arrivano buone notizie per Leonardo Bonucci. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il difensore della Juventus avrebbe fatto pressioni su altri giocatori per cambiare agente. La WSA, agenzia di Alessandro Lucci, è stata accusata dai procuratori di Kulusevski, Scamacca e Castrovilli di aver commesso delle azioni “sleali” per convincere i loro assistiti a cambiare agente.

⚫ Bonucci nei guai, la procura federale ha nel mirino il difensore della Juve: il motivo

La vicenda è finita al vaglio della procura federale e secondo l’accusa sarebbe stato proprio Bonucci a fare pressioni, tramite l’invio di numerosi messaggi ad altri giocatori per spingerli a passare all’agenzia di Lucci. Il difensore bianconero però non sarebbe l’unico indiziato, infatti ci sarebbero anche altri calciatori ad aver usato questo metodo.

🔵 Vicino l’accordo con Oaktree: 250 milioni in arrivo per l’Inter

Steven Zhang è vicino all’accordo con Oaktree Capital Management, fondo americano che porterà ossigeno alle casse nerazzurre. Oaktree garantirà al club campione d’Italia un finanziamento di 250 milioni acquisendo il 31% in possesso di Lion Rock. Tramite clausole, il fondo potrà pretendere il controllo dell’Inter nel caso in cui Suning non dovesse rispettare i patti.

A tale morigeratezza seguirà un taglio del monte ingaggi del 15% e un piano di cessioni che riguarderà sopratutto gli ultratrentenni.

🆕 SCOPRI ANCHE: La Juve e il Milan fanno passi avanti per due attaccanti

🔴 Affare Milan, si fa sul serio per Giroud

Olivier Giroud è un obiettivo concreto del Milan, il francese ha deciso di lasciare il Chelsea per provare nuove esperienze tra cui anche l’Italia.

La richiesta dell’attaccante è secca: un biennale da 5 milioni a stagione. Cifre importanti che non dovrebbero però rappresentare un problema per le casse rossonere visti i vantaggi fiscali del decreto crescita. Occhio dunque al nome di Olivier Giroud che scalato le posizioni nel taccuino di Maldini e Massara e si appresta ad essere uno dei rinforzi per la prossima stagione

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24