Connect with us

Inter

Inter, Musso e altri quattro per continuare a vincere

Pubblicato

|

Musso torna nel mirino dell'Inter

Juan Musso è uno dei nomi da tempo sul taccuino di Marotta. Non vi è,  però, solo l’argentino nei piani nerazzurri. Marotta ha le idee chiare a riguardo. In un mercato che sarà necessariamente improntato sugli scambi, il dirigente pensa a cinque innesti per mantenere alto il tasso della squadra, alcuni dei quali da centrare con degli scambi. Diamo quindi un’occhiata alle mosse dell’Inter.

Musso all’Inter: 80%

L’Inter si riavvicina a Musso. L’argentino fino a poco tempo fa era nel mirino della Roma, ma l’ingaggio di Mou ha sparigliato le carte. Il portoghese vuole il connazionale Rui Patricio e ha spinto i Friedkin a congelare l’affare. Ecco perchè l’Inter si è rifatta sotto. Marotta è pronto ad offrire il cartellino di Pinamonti e il prestito di Radu per assicurarsi il portiere. L’Udinese questa volta potrebbe lasciarsi tentare.

Smalling all’Inter: 60%

Chris Smalling era stato già lo scorso anno nel mirino nerazzurro, ma, alla fine, l’inglese preferì tornare alla Roma. La sua stagione è stata tribolata anche a causa di qualche problema fisico. Ora, l’arrivo di Mourinho potrebbe rimescolare le carte. L’Inter starebbe pensando ad uno scambio con Vecino. L’uruguayano  è uno di quei giocatori che tanto piacciono al portoghese. L’operazione è ancora alle fase iniziali, ma i buoni rapporti tra Mou e il club nerazzurro potrebbero favorire la trattativa.

Junior Firpo all’Inter: 60%

L’Inter sulla fascia sinistra è tornata alla carica per Junior Firpo. La probabile rivoluzione blaugrana porterà il laterale lontano da Barcellona. Alla fine, i catalani potrebbero accettare anche un prestito oneroso con diritto di riscatto, opzione che permetterebbe di avere  un esborso contenuto. Marotta è al lavoro per trovare la quadra dell’affare.

Marcos Antonio all’Inter: 20%

L’arrivo di De Zerbi sulla panchina dello Shakthar ha portato il club ucraino a interessarsi a Stefano Sensi, in uscita dal club. Marotta sembra aver proposto uno scambio con Marcos Antonio, giovane centrocampista brasiliano. La trattativa è in fase embrionale. Si attende l’insediamento del tecnico bresciano per dare il via al mercato, ma Marcos Antonio è un profilo che stuzzica parecchio l’Inter.

Xhaka all’Inter: 20%

L’Inter il prossimo anno cambierà molto a centrocampo. Uno dei nomi sul taccuino di Marotta è quello di Xhaka in uscita dall’Arsenal. Lo svizzero piace per la sua duttilità ed è ormai ai ferri corti con Arteta. L’Inter vorrebbe proporre uno scambio con Perisic, gradito allo spagnolo e che Conte ha rilanciato. Gli inglesi non hanno chiuso a questa possibilità.

Musso torna ad essere un obiettivo dell'Inter

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER