Connect with us

BetCafe24

La Juve e il Milan fanno passi avanti per due attaccanti

Pubblicato

|

Juventus e Milan vanno a caccia di attaccanti:i rossoneri sono su Lucas Vazquez

Juventus e Milan vogliono accelerare  tempi e piazzare i primi colpi di mercato. Per questo motivo i due club si stanno avvicinando a grandi passi a due attaccanti. Anche gli altri club cercano di non lasciarsi cogliere impreparati e iniziano a stringere i tempi per cercare i giusti rinforzi. Vediamo tutte le trattative di questa settimana.

Lucas Vazquez al Milan: 70%

Il Milan sta stringendo i tempi per portare alla corte di Pioli, Lucas Vazquez. L’esterno del Real Madrid si libererà a giugno a parametro zero e ha già fatto sapere che la destinazione bianconera è gradita. Vuole però un contratto di circa 4 milioni di euro. Maldini cerca di limitare i dettagli per assicurarsi quanto prima un pezzo importante in chiave Champions

Icardi alla Juve: 65%

La Juventus torna nuovamente su Mauro Icardi. Secondo l’Equipe, l’argentino avrebbe comunicato al Psg la volontà di cambiare aria in estate. Su Icardi c’è da tempo la Juventus che potrebbe proporre uno scambio con Dybala. La Joya, infatti, non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e in estate lascerà il club bianconero. Leonardo e Paratici lavorano alacremente a questo scambio che potrebbe far felici entrambi i club.

Koopmeiners alla Roma: 50%

La rivoluzione della Roma potrebbe patire dal centrocampo. Pinto sta stringendo i tempi per assicurarsi Koopmeiners, centrocampista dell’Az che piace anche al Napoli. Il giocatore costa circa 20 milioni di euro ed è un prospetto molto interessante. Mourinho ha già dato il suo benestare all’acquisto. La Roma conta di bruciare la concorrenza in tempi brevi e assicurarsi il giocatore.

Nuno Mendes al Napoli: 40%

Il Napoli continua il casting sulla fascia mancina. L’ultimo nome è quello di Nuno Mendes dello Sporting. Il giocatore costa circa 20 milioni e può essere un ottimo profilo per ricostruire la difesa. Giuntoli sta trattando con lo Sporting per trovare la formula giusta. Il terzino classe 2002 è appetito già da molti club europei e non sarà facile riuscire a chiudere la trattativa.

Onuachu alla Lazio: 20%

Il fragoroso flop di Muriqi ha portato Lotito e Tare a fare delle riflessioni sul ruolo di attaccante. Per questo si sta seguendo con attenzione Paul Onuachu, attaccante classe 1994 del Genk che ha segnato 34 gol con il club belga. Il suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. Una volta piazzato Muriqi, partirebbe l’assalto alla punta del Genk. I tempi però sono stretti perchè su di lui c’è anche il Leicester.

Juventus e Milan vanno a caccia di attaccanti

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24