Connect with us

Inter

Lautaro Martinez, quattro big su di lui, che fa l’Inter?

Pubblicato

|

Lautaro Martinez lascerà l'Inter?

Lautaro Martinez è stato protagonista di un acceso diverbio con Conte durante il match con la Roma. I due poi hanno dato vita ad un simpatico siparietto chiarificatore. Ciononostante, le voci sul futuro dell’attaccante non si placano. Benchè abbia ammesso pubblicamente di voler rimanere  tutto può accadere in fase di mercato. Ecco quindi i possibili scenari.

Lautaro all’Inter: 35%

Lautaro vorrebbe rimanere all’Inter, questo è noto. Tuttavia il suo rinnovo è in alto mare e questo alla fine potrebbe incidere. In casa nerazzurra si sa già che un big potrebbe partire. Lautaro è uno dei candidati a partire, perchè, rispetto a Lukaku o Barella, è meno centrale nel progetto, ma, partirà solo di fronte ad un’offerta monster.

Lautaro al Barca: 25%

L’interesse del Barca per Lautaro è ormai noto. Lo scorso anno il trasferimento non andò in porto, ma in estate molte cose potrebbero cambiare. Con il rinnovo di contratto congelato, l’Inter difficilmente resisterebbe ad un’offerta da 80 milioni, anche perchè Lautaro non ha mai nascosto la volontà di giocare con Messi.

Lautaro Matinez al City: 20%

Il City si è già guadagnato il pass per la prossima Champions, stravincendo la Premier. Guardiola, inoltre, può anche alzare la Champions. A giugno la squadra saluterà Aguero e si metterà a caccia di una punta. Il sogno è Lukaku, ma, alla fine, Guardiola potrebbe accontentarsi del suo gemello. L’argentino sarebbe affascinato dall’idea di giocare con Guardiola. Ecco perchè questa ipotesi non è da scartare.

Lautaro Martinez al Chelsea: 15%

Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Lautaro Martinez. I Blues hanno preso Werner la scorsa stagione, ma cercano un’altra punta n grado di affiancare il tedesco. L’argentino sarebbe ideale per gli schemi di Tuchel. I blues non sono ancora certi di disputare la prossima Champions, ma sono in finale con il City e potrebbero addirittura diventare campioni d’Europa. Se ciò accadesse, partirebbe l’assalto a Lautaro.

Lautaro al Liverpool: 5%

Il Liverpool il prossimo anno darà via ad una vera e propria rivoluzione. Klopp sa che, dopo la stagione fallimentare di quest’anno, sarà necessario cambiare. I Reds però devono cercare di agguantare almeno il quarto posto per avere ambizioni di arrivare a grandi nomi. Difficilmente Lautaro si lascerebbe tentare dal Liverpool se arrivasse fuori dalle prime quattro in Premier, cosa al momento probabile.

Lautaro Martinez lascerà l'Inter?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24