Connect with us

Podcast

Napoli scatenato: 55 milioni per due acquisti! Il Barcellona ha chiesto Buffon | TG Mercato

Pubblicato

|

La situazione intorno a Gianluigi Buffon è sempre più intricata. Lo storico numero uno bianconero ha annunciato pochi giorni fa che lascerà la Juventus al prossimo 30 giugno, ma non è ancora certo il suo ritiro. Anche perché, come dimostrato nella sfida con il Sassuolo, appare ancora all’altezza di reggere certi ritmi. Su Gigi Buffon ci sono gli occhi di molte squadre, sia europee sia fuori dall’Europa.

⚫ Sorpresa Buffon, il Barcellona interessato al suo acquisto

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Barcellona avrebbe avviato i contatti per portarlo in Catalogna. Buffon andrebbe a prendere il posto di Neto, ex Juventus, come secondo di Ter Stegen. Al momento sono solo voci, appare più probabile che Buffon si possa ritirare o vada a giocare oltre oceano, magari in MLS.

#Gravina a gamba tesa sui bianconeri.
#Benevento – #Cagliari, ultime news.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 10 maggio 2021

🔵 Napoli scatenato, avviati i contatti per De Paul e Nuno Mendes

Chi si sta scatenando in queste ore è il Napoli. I partenopei stanno iniziando ad intavolare una serie di trattative, per poi chiudere eventualmente gli affari una volta conquistata la qualificazione alla prossima Champions League. I nomi finiti sul taccuino del d.s. Giuntoli sono quelli di Rodrigo De Paul dell’Udinese e Nuno Mendes dello Sporting Lisbona.

Per quanto riguarda De Paul, galeotto è stato il match di campionato con l’Udinese. L’appuntamento è stato utile per avanzare una richiesta ufficiale da parte di De Laurentiis per accaparrarsi il centrocampista argentino. Valutazione del cartellino: almeno 35 milioni di euro, se non di più. Nuno Mendes sarebbe, invece, il terzino mancino individuato dal Napoli per sistemare la fascia sinistra. Il 18enne, fresco campione di Portogallo con lo Sporting Lisbona, ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro, ma il cartellino viene valutato circa 20 milioni. La dirigenza partenopea si starebbe muovendo per mettere le mani su uno dei calciatori più promettenti d’Europa.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Bastoni guida la truppa degli scontenti: chi parte?

🔴 Milan alla ricerca di un attaccante: Vlahovic o Scamacca gli obiettivi

I continui infortuni subiti da Zlatan Ibrahimovic hanno aperto una riflessione in casa Milan: serve un bomber di scorta che garantisca maggior affidamento. Mandzukic ha deluso e l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di investire su un giovane di alto livello.

Paolo Maldini vaglia soprattutto due nomi in particolare: Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca. Nelle idee dell’ex capitano del Milan, però, c’è una chiara preferenza verso il bomber della Fiorentina. L’attaccante serbo è la rivelazione di questa Serie A, 21 gol in campionato fin qui che hanno portato la squadra viola verso la salvezza. La valutazione che fa Rocco Commisso è molto alta, parliamo di almeno 60 milioni di euro, ma l’eventuale qualificazione in Champions del Milan potrebbe aprire uno spiraglio per trattare.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24