Connect with us

Podcast

Buffon lascia la Juve, arrivate già due offerte! Marotta e Conte possono lasciare l’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

buffon juventus

Arrivano pessime notizie per il Milan in vista di questo concitato finale di stagione. I rossoneri hanno infatti perso Zlatan Ibrahimovic per infortunio nel corso dell’ultimo match di campionato contro la Juventus.

🔴 Brutte notizie per il Milan, campionato finito per Ibra

Le condizioni dell’attaccante svedese non sono preoccupanti, così come si è temuto inizialmente. Si tratta solo di una distorsione al ginocchio sinistro. Scongiurato, quindi, il pericolo dell’interessamento dei legamenti. Eppure non c’è modo di gioire per il Milan: Ibrahimovic ha già concluso la stagione. Anche senza diagnosi ufficiali, lo stop di Ibra dovrebbe essere di almeno tre settimane. Si chiude quindi la stagione col Milan, ma la nazionale lo aspetta per gli Europei.

La pazza idea arriva dalla #Spagna, sul piatto i due cartellini.
#DePaul, ora si scatena l’ata.
D’Ambrosio ai saluti.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 11 maggio 2021

⚫ Buffon lascia la Juventus, addio polemico: arrivate già due offerte

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Gigi Buffon ha detto addio alla Juventus. Un amore che si interrompe in maniera piuttosto brusca. Un addio sofferto, condizionato dai continui malumori, le panchine nelle partite più importanti e da un rapporto con Pirlo mai sbocciato. Quel “tolgo il disturbo” tra le righe dell’intervista in cui Gigi annuncia l’addio alla Vecchia Signora è emblematico della situazione venutasi a creare.

Intanto sono arrivate già le prime offerte per l’ex campione del mondo: precisamente Atalanta e Roma. I bergamaschi lo cercarono già l’anno scorso ma senza esito positivo, i giallorossi invece, grazie anche alla figura di Mourinho, avrebbero contattato il numero 77 bianconero per inserirlo al centro del progetto. La volontà di Gigi Buffon è chiara: non vuole giocare in Italia contro i colori tanto amati. Ipotesi più accreditata sarebbe un’esperienza oltreoceano, in Mls, coinvolgente anche per la sua famiglia.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Bastoni guida la truppa degli scontenti: chi parte?

🔵 Inter nel caos, Marotta e Conte non sono sicuri di restare

Dopo la conquista del 19esimo scudetto i tifosi nerazzurri sperano nell’inizio di un ciclo longevo pieno di vittorie. Ma i prossimi mesi potrebbero riservare brutte sorprese, infatti come riportato dal Corriere della Sera il futuro di Beppe Marotta Antonio Conte non è assolutamente scontato.

L’allenatore e il manager più vincenti degli ultimi anni nutrono la convinzione che successi e austerity non siano un’equazione credibile. Campioni come Lukaku e Barella hanno abbracciato il progetto interista di Conte, non di Zhang. Intanto non c’è più certezza sui colloqui individuali con i singoli sul tema relativo al sacrificio di due stipendi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24