Connect with us

Inter

Inter, Bastoni guida la truppa degli scontenti: chi parte?

Pubblicato

|

Bastoni-Inter: quale futuro?

Bastoni può lasciare l’Inter? I problemi economici di Suning riaprono il dibattito sui giocatori nerazzurri e la loro permanenza. Finora si è pensato che il club nerazzurro avrebbe fatto solo una cessione pesante, ma il recente faccia a faccia tra giocatori e società ha aperto una crepa importante tra le due parti. Vediamo quindi quali sono le prospettive di alcuni big nerazzurri.

Brozovic via dall’Inter: 80%

Tra tutti i casi di rinnovo, quello di Brozovic è il più spinoso. Tra un anno scadrà il contratto del croato e non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Ecco dunque che le strade di Brozo e dell’Inter potrebbero dividersi già a partire da questa estate di fronte ad un’offerta congrua perchè il rischio è quello di perdere Brozovic a zero tra un anno.

Bastoni via dall’Inter: 60%

Il procuratore di Bastoni, Tulio Tinti, è stato duro con l’Inter. Stando alle sue dichiarazioni, il difensore aspetta il rinnovo da quattro mesi. Era tutto pronto, ma poi gli gli è stato comunicato che, senza un prestito che rimpingui le casse societarie, il contratto non potrà essere ritoccato. Ecco perchè l’agente è già sul piede di guerra. Bastoni piace a molte società inglesi e da luglio potrebbe iniziare a guardarsi intorno se le cose non cambieranno anche perchè con un ingaggio di appena 300.000 euro i costi del cartellino sarebbero ridotti.

De Vrij via dall’Inter: 60%

Il contratto di De Vrij scadrà nel 2023, ma l’olandese vuole un ritocco dell’ingaggio. Attualmente l’olandese percepisce un ingaggio di 3,8 milioni ,ma ne vuole almeno 6. Il suo prouratore, Mino Raiola, da questo punto di vista non è uno che accetta un  no come risposta. Ecco perchè akìlla fine De Vrij potrebbe anche essere sul mercato.

Barella via dall’Inter: 50%

Anche il rinnovo di Barella è stato congelato. Il centrocampista nei piani iniziali avrebbe dovuto avere un sostanziale aumento e la fascia di capitano  non appena Handanovic avrebbe lasciato. Ora, però, tutto torna in bilico. Il contratto del giocatore scadrà nel 2024, ma senza adeguamento, anche lui potrebbe chiedere ed ottenere la cessione. Su di lui c’è il Liverpool da tempo, ma anche il Bayern e il City sono interessati.

Lautaro Martinez via dall’Inter: 30%

Lautaro Martinez è uscito allo scoperto dicendo di voler rinnovare il contratto con l’Inter. L’argentino percepisce attualmente 1,5 milioni fino al 2023. Chiaro che un adeguamento sia necessario, ma se Zhang dicesse no, cosa accadrebbe? Diciamo che con la sua dichiarazione, Lautaro ha dato più tempo a Zhang ed è quindi il meno papabile a lasciare l’Inter, ma tutto potrebbe capitare nella sessione di mercato.

Bastoni via dall'Inter?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER