Connect with us

Podcast

Idea a sorpresa, scambio Pjanic-Bentancur! D’Ambrosio lascia l’Inter, De Paul al Napoli? | TG Mercato

Pubblicato

|

pjanic bentancur

Arriva dalla Spagna la fragorosa indiscrezione che riguarda il possibile scambio tra Juventus e Barcellona, e che coinvolgerebbe Miralem Pjanić e Rodrigo Bentancur.

⚫ Pazza idea, scambio Barcellona-Juve con Pjanic e Bentancur

Dalla stampa iberica filtra infatti la notizia dell’interesse dei catalani per il numero 30 bianconero, mentre il bosniaco potrebbe accingersi ad un gradito ritorno a Torino dopo una stagione insoddisfacente con i blaugrana, oltre alla ostica convivenza con il tecnico Koeman. Stando alle parole riportate dai media spagnoli, entrambe le società avrebbero intenzione di procedere con la trattativa per cercare di concludere positivamente l’affare.

L’#Inter punta su un ritorno.
#Juventus, colpo blaugrana.
Il #Milan punta sul nuovo numero 9

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 10 maggio 2021

🔴 Niente rinnovo con l’Inter, D’Ambrosio può andare al Milan

Il futuro di Danilo D’Ambrosio potrebbe essere lontano dall’Inter. Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, e potrebbe lasciare il club campione d’Italia a parametro zero.

Su di lui continua ad essere vigile il Milan. Soprattutto in caso di mancato riscatto di Diogo Dalot, i rossoneri avranno bisogno di un esterno di difesa e il suo profilo potrebbe rappresentare quello ideale.

🆕 LEGGI ANCHE: Conte, l’ora delle scelte: rimane o va via dall’Inter?

🔵 Tutti pazzi per De Paul, ora ci prova il Napoli: 40 milioni all’Udinese

Il futuro di Rodrigo De Paul sta diventando sempre più un intrigo. L’asso dell’Udinese ha raggiunto la maturità necessaria per il salto in una big e questa estate sarà sicuramente protagonista del calciomercato. Le prestazioni e i gol messi a segno in stagione hanno fatto lievitare il prezzo oltre i 40 milioni di euro, con estimatori che comunque non mancano. In Italia la prima sarebbe l’Inter, ma i problemi societari dei nerazzurri in questo momento bloccano ogni trattativa.

Anche Juventus e Napoli guardano con interesse all’affare, ma per entrambe sarà necessario centrare l’obiettivo Champions League prima di piazzare l’affondo. La notizia odierna è che comunque proprio i partenopei pare abbiano intensificato i contatti con l’Udinese per provare a piazzare il colpo in vista della prossima stagione: De Laurentiis e Pozzo sono molto amici e tra le due società il rapporto è ottimo, ecco perché a 40 milioni l’accordo potrebbe davvero essere concluso. Dall’estero, invece, il pericolo è rappresentato dall’Atletico Madrid, che pure si sta muovendo per cercare di portare l’argentino alla corte di Simeone.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24