Connect with us

Podcast

Caos Juve, lite tra Nedved e Paratici: il motivo! Tegola Italia, un titolare rischia l’Europeo | TG Sport

Pubblicato

|

paratici nedved

Alta tensione in casa Juventus. Dopo la pesante sconfitta con il Milan in campionato, pare ci sia stata una forte discussione tra i dirigenti bianconeri Pavel Nedved e Fabio Paratici.

⚫ Tensione Juventus, lite tra Nedved e Paratici

Motivo della violenta lite – riporta la Gazzetta dello Sport – sarebbe proprio l’uomo più chiacchierato del momento, Andrea Pirlo. Il ds bianconero avrebbe messo in discussione l’operato del tecnico, suggerendone l’esonero, mentre il vicepresidente avrebbe votato ancora per la fiducia all’allenatore. La discussione sarebbe avvenuta nel parcheggio dell’Allianz Stadium subito dopo il triplice fischio del match di domenica sera.

Ancora una volta un centrocampo non altezza.
Si rispolvera la pista francese.
Il #Milan vuole far rifiatare #Kessie.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 10 maggio 2021

🔵 Taglio stipendi all’Inter, i calciatori dicono no

Si è tenuto nelle scorse ore il colloquio tra Steven Zhang e la rosa dell’Inter. Il tema è quello del taglio degli stipendi, su cui ci sarà parecchio da discutere nelle prossime settimane.

Stando a quanto filtra, i giocatori sarebbero orientati verso il no. Il piano B della dirigenza è quello di passare ad una modifica contrattuale individuale, così da alleggerire il bilancio in chiusura il 30 giugno. In questo modo, i calciatori potranno comunque incassare quanto spetta loro, senza gravare in maniera eccessiva a bilancio. Discorso diverso andrà fatto con i contratti in scadenza, per i quali sarà impossibile spalmare l’ingaggio.

🆕 LEGGI ANCHE: Conte, l’ora delle scelte: rimane o va via dall’Inter?

🟠 Pessime notizie per l’Italia, Verratti a rischio per l’Europeo dopo l’infortunio

Arrivano pessime notizie per il PSG e soprattutto per la Nazionale di Roberto Mancini. Vittima di una distensione del legamento laterale interno del ginocchio destro in allenamento la scorsa settimana e assente domenica a Rennes, Marco Verratti ha chiuso in anticipo la sua stagione con la maglia del Psg.

Dopo gli accertamenti medici, il club parigino ha valutato i tempi di recupero del centrocampista, che dovrà stare fermo almeno tre settimane. Verratti salterà quindi le ultime due partite di Ligue 1, contro Reims e Brest, e la semifinale della Coppa di Francia in programma mercoledì a Montpellier. Anche la sua partecipazione al prossimo Europeo con la Nazionale italiana di Mancini potrebbe essere a rischio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24