Connect with us

Podcast

Bomba Juve, dal Barcellona può arrivare Dembele! Inter, vicino un acquisto dalla Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

dembele juventus

Dopo l’ottima stagione disputata in prestito all’Hellas Verona, per Federico Dimarco il futuro potrebbe essere nuovamente a tinte nerazzurre.

🔵 Primo acquisto per l’Inter: dal Verona può tornare Dimarco

Il terzino gialloblu, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbe vicino a trovare l’accordo per ritornare all’Inter. Il calciatore classe ’97, dopo le ottime stagioni disputate a Verona, sarebbe pronto per trasferirsi alla corte di Antonio Conte.

#Conte, scatta l’ora X.
Quale futuro per il Salentino?

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 7 maggio 2021

⚫ La Juventus prova a piazzare il colpo dal Barcellona: obiettivo Dembele

Ousmane Dembélé è entrato nel mirino della Juventus da tempo. L’ala del Barcellona può essere il rinforzo giusto per i bianconeri che devono rinnovare la squadra, anche se l’improbabile qualificazione alla Champions League potrebbe frenare l’affare.

Sport tuttavia rivela che il francese dovrebbe lasciare la Catalogna in estate siccome ha ormai deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2022. La Juventus potrebbe quindi portarlo a Torino ad un prezzo inferiore al suo reale valore o potrebbe aspettare di prelevarlo a zero tra un anno, quando però la concorrenza sarebbe molto fitta.

🆕 LEGGI ANCHE: Clamoroso Juve, esclusa dalla Serie A se continua la Superlega! Caos Benevento-Cagliari, si può ripetere la gara

🔴 Il Milan ha scelto il centravanti del futuro: avanti tutta su Vlahovic

In casa Milan si pensa all’attaccante del futuro. Sembra che il giocatore preferito, a cui affidare le chiavi dell’attacco, sia Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante sta guidando la Fiorentina verso la salvezza a suon di gol. Stagione stratosferica per il classe 2000, tanto da far salire il suo valore intorno ai 60 milioni di euro.

Sul giocatore, però c’è un’ampia concorrenza. Anche Borussia Dortmund e Roma sono interessate all’attuale bomber viola. Il Milan non ha intenzione di avvicinarsi alla richiesta della Fiorentina, considerata fuori mercato, ma ha dalla sua il gradimento del giocatore. Probabile che nell’affare i rossoneri propongano qualche contropartita tecnica che possa piacere ai viola.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24