Connect with us

Podcast

Clamoroso Juve, esclusa dalla Serie A se continua la Superlega! Caos Benevento-Cagliari, si può ripetere la gara | TG Sport

Pubblicato

|

benevento cagliari

Gabriele GravinaPresidente della FIGC, nei giorni scorsi si era esposto pubblicamente contro la Juventus per il progetto Super League. Questa mattina a Napoli ha confermato quanto già si poteva immaginare in precedenza: se i bianconeri persevereranno nella questione saranno esclusi dalla Serie A.

⚫ La conferma di Gravina, con la Superlega la Juventus sarà esclusa dal campionato

La notizia è abbastanza clamorosa e susciterà sicuramente reazioni da parte dei bianconeri, che stanno anche vivendo uno dei peggiori momenti sportivi degli ultimi dieci anni. Gravina ha assicurato che l’unica sanzione possibile per la Juventus sarebbe l’esclusione dal prossimo campionato e non ci sarà nient’altro di più “leggero”.

Ancora una volta un centrocampo non altezza.
Si rispolvera la pista francese.
Il #Milan vuole far rifiatare #Kessie.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 10 maggio 2021

🔵 Discorso ai giocatori dell’Inter: il presidente Zhang chiede il taglio di due stipendi

Ancora problemi economici per l’Inter. Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha tenuto oggi un discorso all’intera squadra. Secondo quanto è emerso il numero uno dei meneghini avrebbe chiesto la rinuncia a due mensilità da parte dei giocatori. Il momento economico nerazzurro è complicato, visti anche i tempi di pandemia, e le casse non sorridono. Per questo, servirebbe che i giocatori andassero incontro alla società.

Come annunciato da Marotta, i premi Scudetto sarebbero garantiti, ma il presidente ha voluto metterci la faccia e fare questa esplicita richiesta ai giocatori nerazzurri. Conte, invece, sarebbe escluso da questa richiesta.

🆕 LEGGI ANCHE: Conte, l’ora delle scelte: rimane o va via dall’Inter?

🔴 Caos Benevento-Cagliari, la senatrice Lonardo chiederà in Parlamento la ripetizione del match

Travalicherà i confini del calcio la questione del rigore prima concesso e poi negato in Benevento-Cagliari. Le gravi accuse del presidente dei sanniti, Oreste Vigorito, al VAR Mazzoleni, hanno alzato un polverone mediatico non di poco conto. La credibilità del campionato è a rischio e anche le istituzioni si stanno schierando.

Come ad esempio la senatrice Sandra Lonardo, intervenuta a Radio Punto Nuovo dove ha annunciato la volontà di presentare un’interrogazione parlamentare nella giornata di mercoledì per discutere dei fatti del match. La senatrice ha fatto sapere che si rivolgerà al presidente Mario Draghi e al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport, Valentina Vezzali, chiedendo che la gara tra Benevento e Cagliari venga ripetuta al fine di scongiurare ogni tipo di complotto. Difficile pensare che ciò avvenga davvero. Si tratterebbe di un precedente epocale per tutto il calcio italiano.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24