Connect with us

BetCafe24

Juventus, si riapre la pista francese, Milan colpo in Premier

Pubblicato

|

Berge, possibile colpo del Milan in Premier

Juventus e Milan hanno la stessa priorità: il centrocampo. Entrambi i club dovranno cambiare qualcosa in quel reparto dove in questa stagione si sono evidenziate delle lacune. Oltre a queste due squadre, anche le altre hanno iniziato i casting in vista della prossima stagione. Vediamo dunque come si stanno muovendo.

Aouar alla Juve: 60%

L’apertura del presidente del Lione, Aulàs, alla cessione di Aouar, ha riaperto la pista bianconera. Il presidente ha dichiarato che proverà a trattenere il giocatore, ma se lui chiedesse la cessione, proverebbe ad accontentarlo purchè la cifra offerta si avvicini a quella chiesta.  A questo punto non si esclude un nuovo assalto del club bianconero. Aouar è sempre piaciuto e sarebbe il giocatore ideale per dare il via alla rivoluzione in mediana che avverrà il prossimo anno.

Jimenez alla Roma: 60%

La Roma il prossimo anno sarà rivoluzionata in tutti i reparti. Rimane in bilico la posizione di Dzeko. Mourinho però ha fatto un nome per l’attacco: Jimenez del Wolverhampton. Il messicano l’anno scorso fu trattato da Juventus e Napoli, ma non se ne fece nulla. Il giocatore è attualmente fermo a causa di un brutto infortunio alla testa occorsogli a novembre, ma il suo valore è indiscutibile. I Wolves chiedono circa 40 milioni, ma, Jorge Mendes, procuratore di Jimenez e dello stesso Mourinho, potrebbe intercedere per far abbassare il prezzo.

Berge al Milan: 50%

Il Milan punta deciso su Sander Berge,  centrocampista dello Sheffield. La squadra inglese è retrocessa in Championship ed è costretta a vendere i suoi pezzi pregiati. Il centrocampista norvegese costa circa 15 milioni di euro e sarebbe il rinforzo ideale per la mediana milanista. Berge potrebbe intercambiarsi sia con Kessiè che con Bennacer.

Pedraza al Napoli 40%

Il Napoli il prossimo anno rivoluzionerà la difesa. Giuntoli è già al lavoro per consegnare al nuovo tecnico i rinforzi giusti. Sulla fascia mancina sta avanzando il nome di Alfonso Pedraza. Il venticinquenne spagnolo ha una clausola da 35 milioni di euro, ma potrebbe lasciare il “Sottomarino Giallo” per una quindicina. Sarebbe un rinforzo importante per la fascia mancina.

Mata alla Lazio: 25%

La Lazio punta Juan Mata. Lo spagnolo a fine stagione lascerà il Manchester United a costo zero. Tare ci sta pensando da tempo perchè è un estimatore del giocatore. Occhio, però, alla possibile concorrenza della Roma, dato che Mourinho ha già allenato Mata al Chelsea e allo United e tra i due c’è stima. Se lo Special One chiamasse, difficilmente lo spagnolo rifiuterebbe. Per questo Tare prova a muoversi d’anticipo per piazzare il colpo.

Berge, possibile colpo del Milan in Premier

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24