Connect with us

Podcast

Sorpresa Juve, affare con il Barça per McKennie! Il Real Madrid ha puntato Lautaro: c’è l’offerta | TG Mercato

Pubblicato

|

mckennie barcellona

Weston McKennie è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il centrocampista americano è una delle note positive della stagione bianconera sino ad ora e lo dimostrano i 6 gol siglati in stagione.

⚫ McKennie dice addio alla Juve? Vuole andare al Barcellona

La Juventus ha bisogni di fare plusvalenze per 100 milioni entro il 30 giugno e, secondo quanto riportato da Don BalonMcKennie si sarebbe offerto al Barcellona dove raggiungerebbe Dest e De la Fuente, suoi connazionali. Le società collaborano e potrebbero imbastire uno scambio che potrebbe essere vantaggioso per entrambe, ripercorrendo un po’ l’affare PjanicArthur.

Un colpo già messo a segno!
Le 5 mosse bianconere per la #Juventus del prossimo anno.

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 7 maggio 2021

🔴 Scambio Romagnoli-Bernardeschi: idea per Juve e Milan

Juve e Milan lavorano sul mercato. Oltre la trattativa per Gigio Donnarumma (e fratello maggiore Antonio), si lavora anche per un’altra operazione da 25 milioni di euro.

La trattativa vedrebbe come protagonisti Bernardeschi e Romagnoli che hanno entrambi un anno di contratto con i propri club e potrebbero rappresentare sia un problema che una risorsa. Entrambi non sono titolari ma possono fruttare ottime plusvalenze. Juve e Milan potrebbero quindi discutere di questo scambio da 25 milioni di euro manovrato da Raiola anche se la situazione Donnarumma potrebbe complicare piani e rapporti.

🆕 LEGGI ANCHE: Conte, l’ora delle scelte: rimane o va via dall’Inter?

🔵 Il Real Madrid tenta l’Inter: interesse per Lautaro Martinez

Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez. Questa la notizia che sta coinvolgendo l’Inter in queste ore. L’agente del ‘Toro’, però, è atteso a Milano per trattare il prolungamento di contratto con i nerazzurri. L’attaccante argentino è uno dei più richiesti sul mercato, i nerazzurri lo valutano circa 90 milioni. Cifra che permetterebbe all’Inter di registrare una plusvalenza molto importante. Anche per questo motivo il rinnovo non esclude una partenza dell’attaccante.

Il Real Madrid avrebbe anche un paio di jolly da poter sfruttare: il primo riguarda il conguaglio per Hakimi (l’Inter ha versato ha versato i primi 13 milioni per l’esterno, sui 45 previsti). Il secondo è legato a Luka Jovic che potrebbe entrare nell’affare anche in prestito per garantire ai nerazzurri un sostituto. Tra i possibili attaccanti sul quale i nerazzurri potrebbero investire rispunta con forza anche il nome di Dzeko.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24