Juventus
Un talento già preso. Audero, Gayà e Daamsgard nel mirino: 5 affari per la Juventus
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Il finale di stagione è tutto da scrivere, con la Juventus ancora a caccia di un posto per la qualificazione alla prossima Champions League. La dirigenza bianconera sta comunque tenendo d’occhio l’evoluzione del calciomercato per capire su quali calciatori si possa piazzare un colpo per il futuro.
Audero (20%)
A sorpresa tra gli obiettivi della Juventus potrebbe rientrare una vecchia conoscenza bianconera: Emil Audero. Il portiere si è messo in luce in questi anni alla Sampdoria e ora sembra pronto per il salto in una grande squadra, quanto meno per fare da riserva garantendo una certa affidabilità. Ci pensa il PSG, ma la Juventus ha una sorta di diritto di prelazione con i blucerchiati. Inoltre il suo acquisto, qualora Buffon dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo, farebbe recuperare uno slot per i calciatori provenienti dal vivaio. La Sampdoria, comunque, non intende cedere il suo estremo difensore per meno di 20 milioni di euro.
Gayà (50%)
Uno dei ruoli da rafforzare in vista della prossima stagione è quello del terzino sinistro, dove il solo Alex Sandro garantisce un certo rendimento. I nomi seguiti dalla Juventus sono diversi, ma tra questi c’è sicuramente un nome che stuzzica più di tutti la dirigenza del club torinese, ovvero José Luis Gayà. Il terzino sinistro classe 1995 della nazionale spagnola e del Valencia rispetterebbe i parametri e, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna riportate da Don Balon, il patron del club Peter Lim si accontenterebbe di 20 milioni di euro per il giocatore. Oltre che ai bianconeri, anche a Real Madrid, Atletico Madrid e Manchester City, sono sulle tracce del calciatore.
Sergio Aguero (20%)
Si riducono, invece, le possibilità di vedere Sergio Aguero a Torino. L’attaccante argentino è stato accostato anche alla Juventus, ma secondo quanto riportato da Sky Sports, il Barcellona avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del Kun. Il club spagnolo vorrebbe portare Aguero a Barcellona, anche per convincere il capitano Leo Messi a rinnovare e rimanere ancora in Catalogna.
Huijsen (99%)
Affare in prospettiva invece già concluso. Arriva dal Malaga, dalla Spagna, un giovane prospetto per la futura Juventus: i bianconeri mettono le mani sul difensore olandese Dean Huijsen, difensore il centrale classe 2005. Dean Huijsen è un roccioso difensore centrale olandese (1,92 di altezza), arriva dal Malaga e per acquistarne il cartellino la Juve ha superato un’agguerrita concorrenza: Real Madrid, Siviglia e altre società della Liga erano infatti interessate al ragazzo, che però ha scelto Madama. Manca soltanto l’annuncio ufficiale.
Damsgaard (30%)
Altro calciatore che potrebbe rientrare nelle mire della Juventus è Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria e della nazionale danese. Il calciatore si sta mettendo in mostra con una stagione di alto livello e la giovane età invitano all’investimento, tanto da attirare l’attenzione anche dell’Inter. La Sampdoria vorrebbe trattenerlo almeno un altro anno per aumentarne il valore, ma davanti ad un’offerta da 20 milioni di euro sarebbe disposta a cedere il suo gioiello.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Clamorosa suggestione, Neymar offerto alla Juve! Ilicic cambia squadra in Serie A

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Inter, dopo Lukaku occhi al centrocampo: c’è un’idea in serie A

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


