Connect with us

Podcast

Sorpresa Pirlo, idea ritorno all’U23 della Juve! Jorginho apre al Milan | TG Sport

Pubblicato

|

jorginho milan

La panchina della Juventus resta un rebus tutto da risolvere. Pirlo sembra sia arrivato alla fine della sua avventura in prima squadra, con il nome di Zinedine Zidane che si sta prepotentemente sentendo nell’ambiente bianconero come suo successore.

⚫ Zidane per la panchina della Juve, Pirlo verso l’U23

Questo innescherebbe una vera e reazione a catena. Con il francese a Torino, Allegri potrebbe andare al Real Madrid. Per quanto riguarda Pirlo, invece, verrebbe dirottato sulla panchina del team U23 della Juventus. Un ritorno alla origini, visto che l’attuale tecnico della prima squadra era stato ingaggiato per allenare la formazione che milita in Lega Pro.

Il #BayernMonaco mette gli occhi sull’esterno.
#Mourinho, prime richieste alla società.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 6 maggio 2021

🔵 De Paul a Milano al ristorante di Javier Zanetti: spiegato il motivo

Nelle scorse ore Rodrigo De Paul è stato avvistato a Milano nei pressi del “Botinero”, noto ristorante di proprietà di Javier Zanetti. La notizia ha fatto subito pensare ad un indizio di mercato, viste anche le voci delle ultime settimane.

Non tarda ad arrivare la nota dell’Udinese per far chiarezza sull’accaduto: “Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche“. Un secchio di acqua gelida sulla possibile trattativa con l’Inter, almeno per ora.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, Marotta deve vendere un big: chi parte?

🔴 L’agente di Jorginho apre al Milan: il prezzo

Una grande stagione tra le fila del Chelsea, culminata con la conquista della Champions League. Jorginho si sta mettendo in mostra con la maglia dei Blues, imponendosi come uno dei migliori centrocampisti europei. L’agente dell’italo-brasiliano, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito. Le sue parole:

Nelle sue volontà c’è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d’anni e non ora. Il Napoli? Se non ci chiamano… Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va via dal Chelsea, con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale, ci si può pensare“.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24