Connect with us

Podcast

Il Bayern Monaco fa sul serio: obiettivo Hakimi! Mourinho vuole De Gea e Isco | TG Mercato

Pubblicato

|

de gea roma

Julian Nagelsmann è diventato ufficialmente, da qualche giorno, l’allenatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione e, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già avanzato delle richieste per quel che riguarda il mercato.

🔵 Il Bayern Monaco ci prova: affondo per Hakimi

Infatti, il primo obiettivo del neotecnico bavarese sarebbe Achraf Hakimi, che in Germania conoscono bene a causa del suo passato tra le file del Borussia Dortmund. Il marocchino è ovviamente uno dei pezzi pregiati dello scacchiere tattico di Antonio Conte e il club nerazzurro non vorrebbe privarsene, anche se tutto dipenderebbe dall’eventuale offerta dei bavaresi.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, Marotta deve vendere un big: chi parte?

🔴 Niente Milan, a sorpresa Thauvin verso il Messico

Florian Thauvin è da tempo un obiettivo del Milan. Il fantasista francese lascerà l’Olympique Marsiglia a parametro zero il prossimo giugno, e la dirigenza rossonera ha provato a convincerlo a trasferirsi a Milano.

Stando alle ultime indiscrezioni, Thauvin potrebbe aver deciso la sua prossima destinazione. Il francese potrebbe trasferirsi a giocare in Messico, con la maglia del Tigres. I messicani, finalisti dell’ultimo mondiale per club e sconfitti dal Bayern Monaco, hanno come loro uomo simbolo un altro francese, Gignac.

Cinque giocatori in bilico.
Vediamo quali.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 5 maggio 2021

🟠 Mourinho prepara la nuova Roma: De Gea e Isco i sogni

La Roma è già al lavoro per costruire la nuova squadra mettere a disposizione di José Mourinho. Tanti saranno i calciatori a lasciare la capitale, ma altri arriveranno all’ombra del Colosseo per dare il via ad un nuovo progetto.

Non mancheranno i nomi importanti ad accompagnare la campagna acquisti della Roma, con Mourinho che pare già aver individuato due priorità: un nuovo portiere e un trequartista. Il Corriere della Sera lancia le prime indiscrezioni che già fanno sognare i tifosi giallorossi. Per la porta l’obiettivo sarebbe David De Gea, già allenato dallo Special One ai tempi del Manchester United. Ma il suo ingaggio è superiore ai 12 milioni e ciò potrebbe rappresentare un problema per il club capitolino. In alternativa, occhio a Rui Silva del Granada che è in scadenza. Infine da tenere in considerazione José Sa dell’Olympiakos. Per la trequarti il nome pesante è quello di Isco, ormai ai margini del Real Madrid. La trattativa non sarà semplice, ma con Mou in panchina ora tutto può cambiare.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24