Connect with us

Inter

Inter, Marotta deve vendere un big: chi parte?

Pubblicato

|

Marotta cederà un big dell'Inter

Marotta non ha avuto tempo di festeggiare lo scudetto con l’Inter. Il Dg è già al lavoro per la prossima stagione che potrebbe portare alla vendita di un big. I conti infatti sono in sofferenza e un sacrificio andrà fatto. Ecco chi potrebbe partire.

Brozovic via: 80%

Cedere Brozovic significherebbe fare una notevole plusvalenza per l’Inter. Ecco perchè il croato rimane il preferito per una cessione. Inoltre, il suo contratto scade nel 2022 e non ci sono al momento avvisaglie sul rinnovo. Su di lui c’è sempre un interessamento del Psg, ma non si esclude  che qualche altro club potrebbe farsi avanti in estate.

Erkisen via: 80%

Alla fine Eriksen è stato l’uomo che ha firmato il gol scudetto. Tuttavia per Conte rimane un giocatore cedibile. Per questo se arrivasse un’offerta allettante il giocatore potrebbe partire. Per il danese si parla di interessamento da parte di Liverpool e United. Di certo il suo sacrificio sarebbe il male minore per Conte.

Lautaro via: 50%

Anche Lautaro è sacrificabile per Conte. Il tecnico lo considera meno indispensabile di altri giocatori e darebbe il via libera alla sua cessione. L’Inter sarebbe disposta a cederlo di fronte ad un’offerta da 70 milioni. Il Barcellona potrebbe tornare a pensarci, ma occhio alle big inglesi.

Hakimi via: 40%

Hakimi può tornare al Real Madrid. I nerazzurri hanno pagato solo 13 dei 40 milioni dovuti per il cartellino del giocatore e in Spagna affermano anche che i Blancos hanno un diritto di prelazione sul giocatore. Dall’Inter smentiscono, ma la situazione non è chiara. Zidane spinge per riavere il terzino e lo stesso Hakimi ha sempre detto che il Real è la sua casa. Potrebbe essere lui quindi a partire.

Lukaku via: 15%

Se Conte dovesse scegliere, Lukaku sarebbe l’unico incedibile. Tuttavia bisognerà fare i conti con il mercato e, di fronte ad un’offerta da 90 milioni in su e all’impossibilità di vendere altri, il belga sarebbe sacrificato. Al momento, City e Real sono i club interessati al giocatore, ma anche il Chelsea sembra interessato a riportare il belga a Stamford Bridge.

    Marotta cederà un big dell'Inter

  Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24