Connect with us

Podcast

Assalto Milan: un attaccante in cambio per De Paul! Vlahovic-Juve, fissato il prezzo | TG Mercato

Pubblicato

|

La stagione sta per volgere al termine e Maldini e Massara sono già a lavoro per migliorare l’attuale rosa del Milan. Il nome nuovo che stuzzica la dirigenza rossonera è quello di Rodrigo De Paul. Per lui l’Udinese chiede 40 milioni di euro, una cifra troppo alta per la dirigenza del Milan.

🔴 Il Milan ci prova, assalto per De Paul: scambio con l’Udinese?

Possibile l’inserimento di alcune contropartite, il nome in vantaggio è quello di Jens Petter Hauge. Ma ci sono anche Tommaso Pobega e Marco Brescianini. Il Milan quindi potrebbe puntare su Rodrigo De Paul anche al posto di Calhanoglu, viste le difficoltà sul rinnovo.

#Rabiot, ci pensa il #Chelsea.
L’#Inter balla il tango!

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 30 aprile 2021

🟣 Anche la Juventus su Vlahovic: la Fiorentina chiede 60 milioni

Da qualche giorno si parla di un probabile interesse della Juventus per il giocatore viola Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina, che in questa stagione sta dimostrando tutto il suo grande talento.

Ad essere alta è anche la richiesta di Rocco Commisso: il presidente italo-americano chiederebbe 60 milioni di euro per lasciare partire il bomber serbo.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque talenti per costruire il futuro

🔵 Doppio affare Roma: Sarri più Hysaj dal Napoli

L’addio di Elseid Hysaj al Napoli sembrerebbe essere ormai cosa certa: nonostante le ultime buone prestazioni del terzino albanese, la dirigenza azzurra non intende rinnovargli il contratto. L’agente del numero 23 partenopeo avrebbe già avviato i contatti con la Roma, dove approderebbe a parametro zero. Hysaj a Roma potrebbe ritrovare anche il suo ex mentore Maurizio Sarri.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24