Connect with us

BetCafe24

La Juve su un talento brasiliano, il Milan pesca in Olanda

Pubblicato

|

La Juve sul talento brasiliano Kaio Jorge

Juventus e Milan si danno battaglia in campo, ma, nel frattempo, cercano di piazzare colpi interessanti in vista della prossima stagione. Con la qualificazione in Champions in bilico, il mercato comunque non si ferma. Le due società non mettono in preventivo di fallire l’obiettivo e quindi puntano in alto. Vediamo dunque le trattative delle due big e quelle delle altre sorelle.

Kocku al Milan: 60%

Il Milan è piombato su Kocku, talento turco del Feyenoord. Già la scorsa estate si parlò di un interessamento di club italiani per il giocatore, soprattutto da parte delle romane. Il club olandese allora, però, chiedeva 25 milioni. Ora si accontenterebbe di 12. Ecco perchè Maldini sta sondando il terreno. Il talento turco sarebbe l’ideale per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

De Ketelaere al Napoli: 60%

Il Napoli è interessato a Charles De Ketelaere, ventenne centrocampista del Bruges. Il giocatore costa circa 10 milioni ed è considerato un prospetto di sicuro avvenire. Giuntoli è pronto a presentare un’offerta per provare a convincere il club belga a cedere il suo talento. La trattativa è ancora alle fasi iniziali, ma potrebbe concludersi in tempi brevi.

Amuzu alla Roma: 45%

La Roma ha messo gli occhi su Francis Amuzu, esterno d’attacco classe ’99 dell’Anderlecht. Il ghanese, naturalizzato belga, sarebbe l’esterno ideale per iniziare la rivoluzione della prossima estate. Su di lui ci sono anche Bayer Leverkusen e Mainz, ma Pinto vuole ha fretta di costruire la nuova squadra ed è pronto a presentare un’offerta di circa 10 milioni per sbaragliare la concorrenza.

Kaio Jorge alla Juventus: 35%

La Juventus è piombata su Kaio Jorge, diciannovenne talento brasiliano del Santos, appetito da mezza Europa. Stando ai rumors, i bianconeri avrebbero offerto al giocatore, in scadenza a dicembre, un contratto quinquennale con clausola rescissoria da 100 milioni. La trattativa non si presenta facile, anche perchè Kaio Jorge vorrebbe che il Santos monetizzasse dalla sua cessione e non sarebbe disposto ad ad andarsene a zero. Ciononostante il mancato rinnovo rende difficile accontentare le richieste del Santos che chiede 30 milioni per il suo talento. Paratici non molla: vuole provare a bruciare tutti e piazzare un colpo da urlo in prospettiva.

Hagi alla Lazio: 30%

La Lazio vuole riportare in Italia Ianis Hagi. Il figlio di Georghe aveva lasciato il nostro Paese dopo un’esperienza poco felice alla Fiorentina. Tare da sempre stravede per lui. Il ragazzo, che ai Glasgow Rangers è definitivamente esploso, strizza l’occhio al nostro Paese, ma gli scozzesi chiedono circa 15-20 milioni per lasciarlo andare. Tare cerca la soluzione ideale per riportare da noi un giocatore in grado di fare la differenza.

La Juve su un talento brasiliano

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24