Connect with us

Inter

Inter, cinque talenti per costruire il futuro

Pubblicato

|

Marotta vuole cinque colpi low cost per l'Inter

L’Inter cerca talenti per costruire una squadra futuribile. La crisi economica ha portato Suning a rivedere la policy di mercato. Marotta è quindi al lavoro per costruire una squadra che sia un mix tra giovani di valore e campioni. In particolar modo sui giovani, il Direttore Generale è molto attento e segue diversi talenti, alcuni già di proprietà nerazzurra. Vediamo quindi chi potrebbe far parte della rosa nerazzurra la prossima estate.

Salcedo all’Inter: 100%

Dopo due anni di apprendistato, Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, è pronto a rientrare alla base.  Sotto la guida di Juric è cresciuto parecchio e ora vuole giocarsi le sue chanches in nerazzurro. L’idea è farlo rimanere come vice Lautaro, visto che Sanchez farà le valige. Si crede che a fianco di gente come Lukaku e Lautaro il talento scuola Genoa potrà crescere di più.

Vanheusden all’Inter: 100%

Ormai è certo. L’Inter ha intenzione di riscattare Zinho Vanheusden per circa 17 milioni di euro dallo Standard Liegi. Il belga è destinato ad essere il vice Skriniar il prossimo anno. Di fatto, dunque, sarebbe il quarto centrale di difesa a disposizione di Conte. La società crede molto nelle sue potenzialità e spera che ripercorra la carriera di Bastoni.

Dimarco all’Inter: 80%

L’Inter sembra intenzionata a riportare anche Federico Dimarco alla base. Il Verona ha diritto di riscatto sul giocatore, mentre il club nerazzurro non ha il controriscatto. Ciononostante, Marotta è convinto di trovare un accodo con Setti per riportare l’ex capitano della Primavera nerazzurra alla base. Dimarco andrebbe a rinforzare la fascia mancina che a fine stagione perderà sia Perisic che Young.

Almada all’Inter: 50%

Tiago Almada, trequartista argentino classe 2001, è uno degli osservati speciali di Marotta. Il talento del Velez costa circa 20 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante, ma i nerazzurri sarebbero disposti ad investirla perchè credono molto in lui. Marotta quindi non molla il talento.

Morutan all’Inter: 25%

Olimpiu Muritan, ventiduenne trequartista rumeno del FCSB, è l’altro nome forte sul taccuino di Marotta. Il giocatore interessa anche al Valencia e costa anche lui circa 20 milioni di euro. Anche in questo caso l’Inter resta alla finestra perchè il ragazzo  interessa, ma la società non vuole partecipare ad aste.

L'Inter cerca dei giovani per il futuro

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24