Connect with us

Podcast

Il Chelsea su Rabiot, la Juve fissa il prezzo. Altro argentino all’Inter: 20 milioni | TG Sport

Pubblicato

|

rabiot chelsea

Nome nuovo per il calciomercato dell’Inter: i nerazzurri, come riporta La Gazzetta dello Sport, seguono con particolare interesse il centrocampista del Velez Sarsfield, Thiago Almada. Il suo contratto scade nel 2023 e questo fattore potrebbe aiutare i meneghini a strappare un prezzo di favore.

🔵 Nome novo per l’Inter: piace Thiago Almada

Vista la forte concorrenza europea, difficilmente potrà essere acquistato ad una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. In dirigenza però son tutti convinti delle sue qualità e c’è la sensazione che potrà essere fatto uno sforzo economico per accaparrarsi il gioiellino argentino.

Coppa Italia, finalmente il pubblico!
#Vidal giá stufo dell’#Inter.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 29 aprile 2021

🟢 Gosens via dall’Atalanta, il Leicester propone 30 milioni

L’avventura di Robin Gosens in Serie A sembrerebbe sia arrivata agli sgoccioli. Dall’Inghilterra fanno sul serio per il suo acquisto e in particolare il Leicester si sarebbe fiondato da qualche settimana sull’esterno tedesco dell’Atalanta.

Per il calciatore, su cui da tempo c’è il forte interesse di Inter e Juventus, i bergamaschi chiederebbero non meno di 30 milioni di euro. La negoziazione con il club inglese, che ha già trattato con i nerazzurri l’acquisto di Castagne lo scorso anno, sarebbe in fase avanzata e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la svolta.

🆕 LEGGI ANCHE: Offerta da 30 milioni per Demiral, Kaio Jorge il nome nuovo! Le cinque mosse della Juve

⚫ Rabiot sul mercato, c’è il Chelsea: la richiesta della Juventus

Adrien Rabiot è in uscita dalla Juventus. Il centrocampista francese, autore di tre reti in stagione, pare aver attirato su di sé le attenzioni di club esteri, pronti a presentare un’offerta ai bianconeri per l’acquisto dell’ex PSG. E l’ultima pretendente porta a Londra, precisamente sponda Chelsea.

Per la Juventus non è incedibile: col suo ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, ogni offerta verrà valutata. Coi bianconeri che ne fanno una valutazione da 20 milioni di euro, così da segnare un’importante plusvalenza a bilancio, in quanto dai francesi arrivò a parametro zero. Dopo il Barcellona anche il Chelsea su Rabiot: la Juve attende l’offerta giusta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24