Connect with us

Podcast

Accuse di stupro: chiesti danni per 56 milioni a CR7! Roma, via Fonseca e 10 giocatori | TG Sport

Pubblicato

|

Una vera e propria rifondazione potrebbe avvenire in casa Juventus. Al momento, il club è concentrato sugli obiettivi di campo, ma anche con la qualificazione alla prossima Champions League non sarebbe da escludere un addio ad Andrea Pirlo. Per il suo sostituto, sarebbero in ascesa le quotazioni di un ritorno di Max Allegri, per il quale si profilerebbe un ruolo alla Ferguson, quindi con un maggior potere sulle questioni di mercato.

⚫ Rifondazione Juve, con Allegri in arrivo anche Marotta e Giuntoli

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli.

Offerta per #Demiral!
La #Juventus piazza cinque mosse.
#Jorge nome nuove per #Gattuso.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 29 aprile 2021

🔴 Capitombolo Roma, Fonseca può andare via fin da subito: a rischio 10 giocatori

La pesante sconfitta in semifinale di Europa League della Roma per mano del Manchester United per 6-2 potrebbe portare ad un ribaltone anticipato in casa giallorossa. La dirigenza, già da settimane in contatto con Sarri, ha deciso di separarsi definitivamente da Paulo Fonseca. Ecco perché in queste ore si stanno alimentando le voci di un esonero, con il tecnico portoghese che ha già avuto a sua volta contatti per accasarsi al Crystal Palace in Premier League.

Come detto alla Roma si sta lavorando già da tempo all’arrivo di Sarri, con il quale il d.s. Tiago Pinto sta già avendo contatti per l’allestimento della rosa in vista della prossima stagione. Alcuni tagli saranno inevitabili: i due portieri Pau Lopez e Mirante, Ibanez, Fazio, Diawara e Bruno Peres sono altamente a rischio cessione. Ma pure Villar, Mkhitaryan, Pedro e Mancini, che hanno vissuto una brutta flessione, saranno oggetto di profonda riflessione da parte dell’area tecnica giallorossa.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque colpi per convincere Conte

🟣 Accuse di stupro: chiesti 56,5 milioni di risarcimento a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non brilla in campo. E ora, il momento difficile, potrebbe estendersi anche fuori. Dall’Inghilterra, infatti, rimbalza una notizia che fa tornare in auge il caso Kathryn Mayorga, l’ex modella che aveva accusato di stupro il portoghese.

Come scrive il Mirror, la donna ha chiesto 56,5 milioni di sterline di risarcimento a CR7. Come si evince dai documenti del tribunale visionati dal tabloid inglese, Mayorga vuole 18 milioni per “dolore e sofferenza passati”, 18 per “dolore e sofferenza futuri” e altri 18 per danni punitivi. Aggiungendo le restanti spese legali chiesti dalla modella (2,5 milioni di sterline), il totale ammonta a 56,5 milioni. ​E intanto ora Ronaldo dovrà difendersi da questa nuova ventata di accuse.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24