Connect with us

Juventus

Offerta da 30 milioni per Demiral, Kaio Jorge il nome nuovo! Le cinque mosse della Juve

Pubblicato

|

calciomercato juventus

Dopo il trambusto dovuto alla Superlega e i recenti sviluppi legati al caso Suarez, in casa Juventus è giù tempo di tornare a programmare il futuro. La qualificazione alla prossima Champions League è ancora da conquistare e l’esito del campionato influirà anche sulla scelta del prossimo allenatore. Pirlo sembra sempre più lontano dai bianconeri, con il ritorno in panchina di Allegri che appare sempre più scontato. La dirigenza è comunque al lavoro per trattenere gli elementi più importanti della rosa, scandagliando il mercato alla ricerca di nuovi profili (anche giovani) da integrare con il nuovo corso.

RINNOVO CUADRADO (99%)

Tassello imprescindibile è Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha saputo conquistarsi il posto da titolare sulla fascia destra negli ultimi anni, a prescindere dall’allenatore. Inoltre la strepitosa stagione a suon di assist gli valgono il contratto di default. L’accordo con la Juventus scade nel giugno del 2022, ma le parti sono già a lavoro per prolungare l’accordo fino al 2023 o al 2024.

JUVE, GOSENS SI ALLONTANA (25%)

Le manovre per la fascia sinistra, invece, non dovrebbero vedere tra i nomi protagonisti quello di Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta, intervistato dall’agenzia tedesca Dpa, ha parlato del suo futuro snobbando a sorpresa l’interesse di club italiani, dichiarando di preferire la Bundesliga: “Se ci fosse davvero un’offerta dal Dortmund, ci penserei sicuramente. Sogno di giocare un giorno in Bundesliga, è la mia ambizione“. Non si svenerà la Juventus per l’acquisto del tedesco, per il quale l’Atalanta chiederà almeno 40 milioni per la sua cessione.

KAIO JORGE IL NOME NUOVO (30%)

Uno dei calciatori che sta infiammando le ultime ore di calciomercato è il talento brasiliano del Santos, Kaio Jorge. L’attaccante classe ‘2002 ha attirato l’attenzione di tantissime società europee ed italiane, tra le quali Lazio e Napoli in particolare. Eppure i colleghi paulisti di UOL Sport riferiscono che anche la Juventus si sia messa sulle tracce del giovane brasiliano. Kaio Jorge, infatti, vedrà scadere il suo contratto il prossimo dicembre, ciò vuol dire che in estate sarà già possibile fargli firmare un pre-accordo per strapparlo alla concorrenza. Il Santos, dal canto suo, non vorrebbe perdere il calciatore a parametro zero: ecco perché ha già fatto sapere alle varie pretendenti di essere disposto a trattare la cessione dell’attaccante in estate. Base d’asta per l’addio 8 milioni di dollari più una percentuale sulla futura rivendita. Un affare niente male per quello che in patria è già considerato un asso del calcio brasiliano.

ADDIO DOUGLAS COSTA (99%)

Per un brasiliano che potrebbe arrivare, un altro potrebbe salutare definitivamente la Juventus. Parliamo di Douglas Costa, in prestito al Bayern Monaco, ma con in quale anche l’avventura con i bavaresi è giunta al termine. L’esterno brasiliano, a fine stagione rientrerà alla Continassa, non per rimanervi.

Il club bianconero è intenzionato a trovare al calciatore una nuova sistemazione. In Brasile, Globoesporte parla di un forte interesse del Gremio per Douglas Costa. Tuttavia l’affare si presenta in salita per i costi legati sia al cartellino che all’ingaggio del brasiliano, decisamente troppo alti per il club. Ad ogni modo si troverà una soluzione che porterà Douglas Costa via dalla Juventus.

DEMIRAL VIA? OFFERTA IN PREMIER (30%)

Demiral Juventus, avventura al termine? Un club della Premier è pronto ad acquistarlo. Il difensore turco è finito sul taccuino dell’Everton: il club allenato da Carlo Ancelotti vuole acquistare il centrale bianconero. L’offerta si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro, mentre al giocatore andrebbero 3 milioni l’anno. Per la Juventus, Demiral non sarebbe incedibile, ma con una proposta più sostanziosa penserebbe al suo addio anche per risanare le casse societarie.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24