Connect with us

Podcast

UFFICIALE: la finale di Coppa Italia con il pubblico! Vidal via dall’Inter, c’è un’offerta | TG Sport

Pubblicato

|

Vidal lascerà l'Inter

Ci sono importanti novità per il pubblico stadio. La finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si giocherà con il 20% del pubblico presente.

Ufficiale: pubblico presente in finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta

Lo ha annunciato il sottosegretario alla Salute, Costa: la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si giocherà con la presenza del pubblico. Un piccolo passo, anche di preparazione in vista degli Europei. Al Mapei Stadium ci sarà il 20% del pubblico sugli spalti.

#Zhang è atterrato a Milano.
#Agnelli ‘inguaia’ #Paratici.
#Milan, un altro rifiuto.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 28 aprile 2021

Accordo trovato, Messi resta al Barcellona: accettata la riduzione dello stipendio

Lionel Messi rimane al Barcellona e si riduce lo stipendio. Lo annuncia l’emittente spagnola ‘Rtve‘, parlando delle trattative per il rinnovo del contratto dell’argentino. Dopo l’incontro tra il papà del 6 volte pallone d’oro, Jorge Messi e il presidente blaugrana Joan Laporta, pare sia finalmente arrivata la tanto attesa fumata bianca.

L’attaccante di Rosario accetterebbe una netta riduzione dello stipendio, a patto che la squadra rimanga competitiva e che gli venga garantito un contratto a lungo termine che gli permetta di restare nel club anche dopo il ritiro.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque colpi per convincere Conte

Vidal via dall’Inter: interesse dalla Francia

Il nome di Arturo Vidal continua ad essere accostato a varie squadre, in particolare all’Olympique Marsiglia. Infatti secondo quanto scrive il giornale francese L’Equipe, il centrocampista cileno potrebbe sbarcare in Francia questa estate.

L’ex Barcellona potrebbe rientrare nel mix di giovani talenti e giocatori d’esperienza richiesti dal presidente dei marsigliesi, Pablo Longoria.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24