Podcast
Zhang arriva a Milano, due grandi novità per l’Inter! Kone snobba il Milan | TG Sport

Importanti novità per l’Inter. Il presidente Steven Zhang è arrivato oggi a Milano. Le prime tappe del patron saranno la sede del club in Viale della Liberazione e di Appiano Gentile. Tra i vari impegni è previsto anche l’incontro con Antonio Conte che chiede chiarezza sul progetto nerazzurro.
🔵 Inter, arriva il presidente Zhang con 250 milioni per risanare le casse del club
Infatti, ad ora, sembra che nessun elemento portante della squadra sarà messo sul mercato. Ed è una base di partenza fondamentale se si considerano le preoccupazioni sulla situazione economica dell’Inter.
Dal punto di vista finanziario, e quindi della liquidità, è sempre più vicino il prestito da 250 milioni di euro del fondo Bein Capital. Ma ancora prima di parlare della rosa, Steven Zhang vorrà dare certezza sulle linee programmatiche della prossima stagione.
🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque colpi per convincere Conte
⚫ Caso Suarez, il verbale di Agnelli mette nei guai Paratici
In giornata il quotidiano Repubblica ha reso noto uno stralcio del verbale della testimonianza del Presidente Agnelli, in merito al caso Suarez. Inutile dire che le parole del numero uno bianconero hanno immediatamente scatenato le polemiche sui social, avendo Agnelli di fatti “scaricato” ogni responsabilità sull’accaduto sui confronti dei suoi collaboratori, facendo venire più di qualche domanda sul suo operato.
“Di Suarez ricordo che durante un pranzo, svolto mi pare intorno a fine agosto, il nostro vicepresidente Nedved, mi disse che il calciatore del Barcellona si era proposto, con un sms, per un ingaggio alla Juventus – si legge nel verbale della testimonianza, rilasciata dal numero uno della Juventus, il 26 gennaio al Procuratore Raffaele Cantone -. Tutta la trattativa l’ha gestita Paratici, in quel periodo noi sul mercato, ci stavamo muovendo anche su Dzeko“.
L’#Inter non molla #Dzeko e alleggerisce la rosa.
#Juventus, ciao ai senatori.
Il #Milan fa i conti in porta e il #Napoli guarda altrove.Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 28 aprile 2021
🔴 Kone in Germania, bordata al Milan e al calcio italiano
Stilettata in piena regola al Milan. Jonathan Maarek, agente di Kouadio Kone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle voci che affiancavano il nome del suo assistito ai rossoneri, non lesinando parole dure nei confronti del Milan e del calcio italiano.
“Prima di tutto Maldini è una leggenda del calcio. Per Kone è stato difficile scegliere ma ha optato per la Germania perché al momento è considerato uno step più importante per crescere al meglio e giocare di più“. Non se ne sarà comunque pentito il Diavolo, che ha optato poi a fine mercato per il prestito di Tomori dal Chelsea.
