Connect with us

Prima Pagina

Inter, cinque colpi per convincere Conte

Pubblicato

|

Aguero, uno dei cinque colpi chiesti da Conte

Conte è stato chiaro con l’Inter: dopo lo scudetto bisognerà sedersi ad un tavolo e discutere di progetti futuri. Il tecnico vuole cinque colpi per fare più strada in Champions e tentare il bis in campionato. I ruoli da coprire sono noti: un vice Handanovic, un difensore centrale mancino, un esterno mancino, un centrale di centrocampo e un vice Lukaku. Marotta ha già definito “legittime” le richieste del tecnico ed è pronto ad accontentarlo. Vediamo quali sono i possibili arrivi in chiave nerazzurra.

Mandi all’Inter 75%

Il rinnovo di Bailly con lo United ha fatto cadere la pista inglese per la difesa. Conte ha dubbi su Vanheusden e Maksimovic. Ecco perchè è tornato prepotentemente in auge il nome di Aissa Mandi. Il giocatore era già stato bloccato da Marotta, ma la trattativa si era fermata. Ora potrebbe riprendere anche per evitare il ritorno di fiamma del Villareal.

Silvestri all’Inter: 65%

Nè Musso, nè Meret. L’erede di Handanovic all’Inter potrebbe essere Marco Silvestri del Verona. Il club nerazzurro ha già in ballo con il Verona gli affari Dimarco e Salcedo, ma le trattative con il club di Setti non finiscono qui. Infatti per arrivare a Silvestri, Marotta potrebbe mettere sul tavolo Radu, ma anche Pinamonti. Con questo maxi scambio, il club nerazzurro non dovrebbe sborsare un euro, e, anzi, avrebbe anche una buona plusvalenza.

Nandez all’Inter: 55%

Viste le difficoltà per arrivare a De Paul, Marotta si sarebbe buttato su Nandez del Cagliari. L’uruguayano ha una clausola da 37 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere abbassata grazie a Nainggolan. I buoni rapporti tra il club nerazzurro e i sardi fanno ben sperare per l’affare.

Tagliafico all’Inter: 50%

Nicolas Tagliafico è l’ultimo nome dell’Inter per la fascia mancina. L’argentino dell’Ajax costa circa 15 milioni ed interessa anche a Napoli e City. Marotta lo sta valutando viste le difficoltà di trattare con il Chelsea per arrivare a Emerson. La corsa per la fascia mancina sembra ormai ridotta a questi due nomi.

Aguero all’Inter: 30%

Quella che inizialmente era solo una suggestione ora potrebbe diventare realtà.  Lo stipendio di Aguero è alto, sugli 8 milioni di euro, ma il suo sarebbe un colpo di grande spessore per il club nerazzurro. Aguero non sarebbe un semplice vice Lukaku. Darebbe alla squadra personalità e leadership. Inoltre, potrebbe anche giocare con il belga. Su di lui ci sono Juve e Barcellona e la trattativa non è semplice, ma Marotta ci ha abituato ad autentici colpi da maestro.

Conte punta su cinque obiettivi

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24