Connect with us

Prima Pagina

Juve, mossa per Donnarumma! Inter su Tagliafico e Dzeko, Spalletti a Napoli e Sarri alla Roma?

Pubblicato

|

Botti di mercato ancora da sparare, ma intanto si preparano già le batterie. Giornata ricca di notizie, con la Juventus protagonista che muove i primi passi per la sua riorganizzazione. Ai bianconeri piace – e non è mica un segreto – Gigio Donnarumma, che ancora non rinnova con il Milan a meno di due mesi dalla scadenza del contratto.

DONNARUMMA E INTRECCI JUVE-MILAN

Secondo le ultime voci che arrivano dal Corriere dello Sport, Paratici starebbe trattando direttamente con Raiola per il portiere del Milan e della nazionale.

Sarebbe un colpo clamoroso, a maggior ragione se arrivasse a zero. Un nome giovane e italiano invece per il centrocampo bianconero, a cui serve qualità: piace Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Serve una cifra monstre ma i bianconeri hanno un asso nella manica: Weston McKennie. A zero potrebbe arrivare invece Ousmane Dembélé, esterno d’attacco del Barcellona.

Solo nel 2022, però, quando scadrà il contratto. I blaugrana potrebbero però decidere di privarsene già questa estate per circa 50 milioni di euro. Il Milan ragiona per il post Donnarumma: secondo le voci dalla Francia, avrebbe già trovato l’accordo con Mike Maignan, portiere classe ’95 del Lille. La priorità resta però il rinnovo di Gigio.

INTER E ALLENATORI

Prova a sparare i fuochi anche l’Inter, che cederà Ashley Young in Premier a fine stagione. Per la corsia mancina, dove traballano anche Kolarov e Perisic, piace Nicolas Tagliafico dell’Ajax. C’è tanta concorrenza ma il prezzo non è altissimo: 15 milioni. Per l’attacco c’è ancora Edin Dzeko, da prendere – però – solo in caso di costi vantaggiosi.

Si muove qualcosa anche per quanto riguarda il mercato degli allenatori. Gattuso, malgrado gli ottimi risultati recenti, lascerà il Napoli per finire, probabilmente, alla Fiorentina. In azzurro si vagliano tanti nomi ma nelle ultime ore quello di Luciano Spalletti sembra aver superato gli altri. Le alternative restano tante come i nodi da sciogliere: è una situazione in divenire in cui può succedere di tutto.

Alla Roma Fonseca è in bilico malgrado la semifinale di Europa League conquistata e il prescelto per la panchina sembra essere Maurizio Sarri. Infine, il Sassuolo – che potrebbe dire addio a De Zerbi, corteggiato dallo Shakhtar – sonda Vincenzo Italiano.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24