Prima Pagina
Nomi esotici per Milan ed Inter: Thorstvedt e Cakir! Juve, Ronaldo può tornare allo United

Il mercato non dorme mai, a maggior ragione se ci si avvicina al gong. Ai nastri di partenza saranno tante le squadre che dovranno rimodellarsi o riformare completamente. Il Milan cerca innesti giovani e di belle speranze e l’ultimo nome arriva dal Belgio e gioca nel Genk.
MILAN IN BELGIO
Il promettente danese classe ’99 Kristian Thorstvedt è finito nei radar di Maldini. Centrocampista, ricorda il predecessore Berge, ultimo prospetto del settore giovanile belga, finito poi allo Sheffield. Costa tra i 15 e i 20 milioni di euro, una cifra non da poco che i rossoneri proverebbero nel caso a mitigare.
Fermo restando che le priorità, al momento, sono altre e portano i nomi di Donnarumma e Romagnoli. Per il capitano non sarà ripetuto l’errore commesso con il portiere: senza il prolungamento dell’accordo che scade nel 2022, sarà cessione.
JUVE, CASO RONALDO. UN TURCO PER L’INTER
La Juventus ragiona su Cristiano Ronaldo, che secondo gli ultimi rumors si è offerto al Manchester United. Cristiano sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio a fronte, però, di una tassazione maggiorata rispetto a quella italiano.
C’è da riflettere, ma la sensazione è che l’aria che tira alla Continassa non sia delle migliori. L’Inter sonda il terreno per il post Handanovic: ha accantonato per ora Alessio Cragno e punta a Juan Musso. Non solo: spunta anche un nome esotico, quello di Ugurcan Cakir, estremo difensore turco. Classe ’96, difende la porta del Trabzonspor e in Italia piace anche alla Roma.
I SOGNI DEL NAPOLI E IL COLPO DELLA LAZIO
Piace tanto anche Alex Meret, che è anche il sogno proibito del Torino ma che sembra realmente in uscita dal Napoli. In azzurro – secondo gli ultimi spifferi – potrebbe finire addirittura Cragno. E secondo quanto scrivono in Portogallo, piacerebbe anche Dalot, che dopo il prestito al Milan tornerà allo United. Il terzino è, per il Napoli, una vera e propria necessità.
La Lazio si prepara a mettere a segno un colpo per il domani: sembra molto vicino Kaio Jorge, attaccante classe 2002 in forza al Santos, in Brasile. Era stato accostato anche al Manchester City, al Real Madrid, alla Juventus ed al Napoli.
