Connect with us

Prima Pagina

Nomi esotici per Milan ed Inter: Thorstvedt e Cakir! Juve, Ronaldo può tornare allo United

Pubblicato

|

Il mercato non dorme mai, a maggior ragione se ci si avvicina al gong. Ai nastri di partenza saranno tante le squadre che dovranno rimodellarsi o riformare completamente. Il Milan cerca innesti giovani e di belle speranze e l’ultimo nome arriva dal Belgio e gioca nel Genk.

MILAN IN BELGIO

Il promettente danese classe ’99 Kristian Thorstvedt è finito nei radar di Maldini. Centrocampista, ricorda il predecessore Berge, ultimo prospetto del settore giovanile belga, finito poi allo Sheffield. Costa tra i 15 e i 20 milioni di euro, una cifra non da poco che i rossoneri proverebbero nel caso a mitigare.

Fermo restando che le priorità, al momento, sono altre e portano i nomi di Donnarumma e Romagnoli. Per il capitano non sarà ripetuto l’errore commesso con il portiere: senza il prolungamento dell’accordo che scade nel 2022, sarà cessione.

JUVE, CASO RONALDO. UN TURCO PER L’INTER

La Juventus ragiona su Cristiano Ronaldo, che secondo gli ultimi rumors si è offerto al Manchester United. Cristiano sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio a fronte, però, di una tassazione maggiorata rispetto a quella italiano.

C’è da riflettere, ma la sensazione è che l’aria che tira alla Continassa non sia delle migliori. L’Inter sonda il terreno per il post Handanovic: ha accantonato per ora Alessio Cragno e punta a Juan Musso. Non solo: spunta anche un nome esotico, quello di Ugurcan Cakir, estremo difensore turco. Classe ’96, difende la porta del Trabzonspor e in Italia piace anche alla Roma.

I SOGNI DEL NAPOLI E IL COLPO DELLA LAZIO

Piace tanto anche Alex Meret, che è anche il sogno proibito del Torino ma che sembra realmente in uscita dal Napoli. In azzurro – secondo gli ultimi spifferi – potrebbe finire addirittura Cragno. E secondo quanto scrivono in Portogallo, piacerebbe anche Dalot, che dopo il prestito al Milan tornerà allo United. Il terzino è, per il Napoli, una vera e propria necessità.

La Lazio si prepara a mettere a segno un colpo per il domani: sembra molto vicino Kaio Jorge, attaccante classe 2002 in forza al Santos, in Brasile. Era stato accostato anche al Manchester City, al Real Madrid, alla Juventus ed al Napoli.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24