Connect with us

Podcast

Juventus fuori dalla Champions? Un big per il dopo Pirlo e le manovre dell’Inter | Tg Sport

Pubblicato

|

Nasce la Super Lega. Guerra contro Uefa e Fifa

🆕 Il giorno del giudizio per gli scissionisti della Super League

L’Esecutivo straordinario Uefa di domani fisserà le 12 sedi dell’Europeo (Dublino a rischio, Monaco in difficoltà, Bilbao sostituita da Madrid/Wanda o Siviglia). Ma ovviamente anche il tema Superlega sarà all’ordine del giorno. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta, c’è chi non ha voglia di perdonare i club scissionisti, anzi è pronto a chiedere i danni, economicamente e sportivamente. “L’anima più giustizialista – si legge sul quotidiano italiano – ha proposto una punizione esemplare per i leader della ribellione, Real Madrid e Juventus, suggerendo un anno senza Champions. Ipotesi difficile, – sempre secondo la rosea – , ancor meno quella di una squalifica immediata di Real, City e Chelsea dalla semifinale di Champions 2020/21”.

⚫ Flick candidato alla panchina della Juventus. Ma si libera un grande nome.

Secondo quanto riportado dal quotidiano ‘Bild’, la Juventus starebbe pensando al tedesco Hansi Flick come sostituto di Andrea Pirlo, visti gli scarsi risultati della squadra in questa stagione.

Dopo il licenziamento di José Mourinho al Tottenham, il prossimo licenziamento in Premier League potrebbe riguardare Jurgen Klopp. Il suo Liverpool è settimo in campionato e fuori dai posti che danno accesso alle competizione europee. Un grande nome si libera per poter occupare altre panchine prestigiose, e la Juve potrebbe farci un pensierino per aprire un nuovo ciclo, dopo l’esperimento fallito di Pirlo.

🔵 Inter lavora al futuro tra parametri zero e clamorosi ritorni

Solo 8 punti mancano all’Inter per la conquista dello scudetto dopo il pareggio per 1-1 tra Atalanta e Roma. Intanto, la società nerazzurra si muove sul mercato. Con Pazzini pronto ad entrare nel team di osservatori, Marotta sta lavorando insieme a Ramadami all’arrivo a parametro zero di Jerome Boateng e Nikola Maksimovic. L’altra notizia clamorosa sarebbe quella del ritorno di Kondogbia, che da tempo sta cercando un centrocampista fisico per completare la linea mediana. Follie nerazzurre.

🔴 Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibahimovic ha firmato poco fa un contratto stagionale da 7.5 milioni di euro più bonus relativi a obiettivi personali e di squadra.  L’incontro con Gazidis e Paolo Maldini si è tenuto poche ore fa nella sede della società rossonera. Approfondimenti sul rinnovo di Ibra

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24