Connect with us

Prima Pagina

Flick, ufficiale l’addio al Bayern: anche Allegri in lizza! Juve su Dzeko, sirene inglesi per Lukaku

Pubblicato

|

Il giro di panchine è iniziato e coinvolge anche gli allenatori dei principali club. Il primo a scuotere tutti, come primo tassello di un domino che coinvolgerà inevitabilmente anche altre figure è stato Hansi Flick. L’ha annunciato oggi, al termine della partita vinta per 2-3 contro il Wolfsburg: “Lascio il Bayern Monaco”. Era arrivato in Baviera da vice di Kovac nel 2019, ne ha preso il posto come head coach a novembre dello stesso anno.

ALLEGRI PER IL DOPO FLICK

Di lì, solo trionfi, prima dell’eliminazione dalla Champions di quest’anno. Lascia da vincente, malgrado un contratto fino al 2023. Lascia, soprattutto, per andare ad allenare la nazionale tedesca. Joachim Low ha annunciato da tempo l’addio. Per la panchina del Bayern ci sono tre soluzioni: Julian Nagelsmann del Lipsia, Jurgen Klopp e infine Massimiliano Allegri.

Che intanto parla anche con la Juventus in attesa di evoluzioni sul fronte Pirlo. Insomma, uno scenario destinato comunque a mutare anche perché sono in tanti a cercare una nuova guida, non solo in Italia.

DZEKO E LUKAKU

Per quanto riguarda il fronte mercato, la Juve potrebbe fare una mossa importante per Dzeko. Lo stipendio da 7,5 milioni è gravoso per la Roma che potrebbe liberarsene anche rescindendo consensualmente, quindi con l’unico fine di risparmiare.

Sul fronte uscite, da segnalare l’interesse dell’Atletico Madrid su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista può lasciare Torino, ma i bianconeri hanno fissato il prezzo: 40 milioni. Eccessivi per l’Atletico, che può pensare di intavolare un doppio discorso anche in ottica riscatto di Morata. Lavora anche l’Inter, più in uscita che in entrata. Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di un interesse del Chelsea per Romelu Lukaku, già in passato una meteora in Blues.

Voci che, però, non scalfiscono l’Inter, che non si priverà del suo top player. Non si priverà neanche di Lautaro Martinez, che vuole il rinnovo a tutti i costi e per farlo è disposto anche a rompere con l’entourage. In uscita, saluterà Ashley Young, per cui il Watford sembrerebbe fare sul serio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24