Connect with us

Qué Golazo

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Pubblicato

|

icardi psg

La prima notizia del giorno viene direttamente dalle sponde del Manzanares. Il centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur sarebbe il nome in cima alla lista dell’Atletico Madrid per sostituire il partente Saúl Ñíguez. Il cartellino del centrocampista bianconero, molto apprezzato dal Cholo Simeone, ha un valore di circa 40 milioni. Il tesoretto potrebbe essere utilizzato dalla Juventus per rafforzare la linea mediana con uno dei pallini di Fabio Paratici, ovvero Locatelli del Sassuolo.

Un Dzeko è per sempre. La Roma di James Pallotta starebbe pensando a rescindere il contratto dell’attaccante bosniaco, che attualmente percepisce 7,5 milioni netti d’ingaggio. La rottura definitiva con la dirigenza giallorossa potrebbe riaprire le porte all’ennesimo tentativo della Juventus di portare a Torino il bomber giallorosso.

Restiamo a Torino e parliamo sempre di attacco. Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.com, Juventus e Barcellona starebbero valutando uno scambio tra Ousmane Dembelè, attaccante francese classe 1997, e il connazionale Adrien Rabiot, giocatore che piace molto alla dirigenza culers. Dembelè ha attualmente un valore di mercato di 50 milioni di euro, sarebbe quindi plausibile il versamento di un conguaglio economico al Barca da parte dei bianconeri. Sul francese, inoltre, resta viva ancora la pista che porta al Manchester United.

Da Torino a Milano, ma con la Juventus sempre sullo sfondo. Tuttosport continua a puntare ad un ritorno in Italia di Mauro Icardi, riserva di lusso del PSG di Mbappé e Neymar. Secondo la stampa torinese l’unica opzione bianconera per strapparlo al PSG sarebbe quella di usare come pedina di scambio Paulo Dybala, in scadenza di contratto nel giugno del 2022. La costante presenza di Wanda Nara in quel di Milano potrebbe essere un indizio di una trattativa in corso tra l’agente di Icardi e il club bianconero. Per l’Inter sarebbe il secondo tradimento estivo, insieme a quello di D’Ambrosio, tentato dal Milan.

Chiudiamo con una notizia che riguarda sempre il PSG. Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola, Kylian Mbappé giocherà la prossima stagione con la maglia del Real Madrid. La trattativa per il rinnovo con il club parigino sembra essere stagnante e il desiderio del fenomeno francese sarebbe quello di trasferirsi a fine stagione in quel club che ha sempre amato. Mbappé dovrebbe firmare un contratto da 15 milioni di euro netti a stagione, un salario nettamente più basso rispetto all’offerta di rinnovo del Psg.


Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER