TransferMarket
Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland
Pubblicato
1 anno fa|

È l’Inter a dare una scossa al calciomercato in queste ore. Malgrado i problemi finanziari – che però non preoccupano i vertici, fiduciosi di trovare soci e capitale – i nerazzurri muovono passi concreti per la formazione della squadra che verrà. L’obiettivo è quello di completare la rosa di Conte con calciatori duttili, pronti all’uso e impiegabili in qualsiasi ruolo e momento della partita. Qualcuno che possa stravolgere, possa permettere a Conte di variare assetto, forse il punto debole della sua Inter. Ecco perché dal mercato rimbalzano due nomi appetitosi.
MURIEL E FLORENZI PER L’INTER
Il primo è quello di Luis Muriel, che all’Atalanta non sta mostrando cose solo egregie ma straordinarie. I nerazzurri di Bergamo lo valutano 40 milioni, quelli di Milano potrebbero inserire alcune contropartite. I nomi di Pirola, attualmente al Monza, e di Esposito, al Venezia, sono saltati fuori. Per la fascia, per far rifiatare Hakimi, piace tanto Florenzi. Il PSG non è certo di riscattarlo, la permanenza a Roma sembra improbabile ed ecco che il terzino della nazionale potrebbe accettare la corte dell’Inter. Nel 3-5-2 sarebbe una risorsa più che valida.
Si muove anche la Juventus, che sta decidendo quali strategie adottare per la prossima stagione. Il primo punto è il riscatto di Morata. I bianconeri dovrebbero versare all’Atletico Madrid 45 milioni, ma chiedono uno sconto. Nel caso in cui dovesse naufragare l’ipotesi, Milik rappresenterebbe una pista percorribile. All’Atletico, però, intriga non poco Rovella. La Juve non vuole privarsene, ma mai dire mai. Decisi gli addii di Rabiot e Ramsey, possibile quello di Dybala per ritrovarsi un tesoretto niente male tra cartellini e ingaggi. Il Tottenham pare aver mostrato interesse per Szczesny, con la Juventus che potrebbe pensarci e che intanto guarda con attenzione in casa Milan, dove la situazione Donnarumma non fa registrare passi in avanti. In scadenza a giugno, le parti sembrano ancora lontane. Ma la sensazione è che, piuttosto che vederlo passare alla Juventus, i rossoneri cedano alle richieste di Raiola. In alternativa, piace Mike Maignan del Lille.
MESSI RINNOVA E FA COPPIA CON HAALAND?
Il mercato internazionale si scuote con una notizia inattesa negli ultimi mesi. Leo Messi potrebbe rinnovare con il Barcellona. Secondo RAC1, radio da sempre vicina alle sorti del club catalano, la trattativa sarebbe partita. Il presidente Laporta avrebbe offerto uno stipendio al ribasso almeno per la parte fissa, ma avrebbe promesso a Leo un progetto vincente entro poco tempo. Non solo, gli avrebbe anche garantito un colpo da novanta. Erling Haaland è il nome in questione, anche se vincere l’asta non è facile. Nella testa del 2000 che è atterrato sul calcio come un marziano, ben consigliato dal padre e da Raiola, ci sarebbe uno stipendio da 30 milioni e passa. Una cifra che farebbe spaventare chiunque, specialmente di questi tempi.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Il Milan tenta gli Spurs, Inter ancora affari col Chelsea, Juve Morata o Mertens?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


