Connect with us

Podcast

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Pubblicato

|

Nelle scorse ore il chiacchiericcio di calciomercato in Italia è stato movimentato da una visita dell’agente Mino Raiola a Torino. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha così rivelato il motivo del viaggio di Raiola. Il procuratore pare aver incontrato la Juventus per parlare del possibile acquisto di Gigio Donnarumma ai bianconeri.

⚫ Incontro Raiola-Juventus: ipotesi Donnarumma in bianconero

La trattativa per il rinnovo tra il Milan e Donnarumma sarebbe ancora in fase di stallo, peraltro da diverso tempo e dunque, il legame tra i rossoneri ed il portiere della nazionale si interromperà il prossimo 30 giugno se non dovesse succedere nulla in queste settimane.

L’offerta del Milan, di circa 8 milioni di euro a stagione, è stata infatti rifiutata e la dirigenza della Juventus, intanto, rimane ad osservare l’evolversi della situazione che potrebbe diventare una clamorosa opportunità di mercato per i bianconeri, che avrebbero manifestato l’intenzione di fare uno sforzo economico, in un periodo storico delicato, per strappare via alla concorrenza uno dei migliori portieri d’Europa.

#Ibrahimovic, la questione ora è seria.
#Cannavaro erede giusto di #Gattuso?
Ritorna il toto panchina per #Sarri.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 14 aprile 2021

🔵 Il Napoli ci prova per Lamela: i dettagli dell’affare

La dirigenza del Napoli sta già iniziando a programmare la prossima stagione ed oltre ad alcune cessioni sta iniziando a concentrarsi anche sul mercato in entrata. Oltre alla questione allenatore, De Laurentiis e Giuntoli stanno preparando anche alcuni acquisti per rinforzare la rosa. L’ultima indiscrezione avrebbe del clamoroso: il patron azzurro avrebbe chiesto informazioni per Erik Lamela, fantasista del Tottenham.

Il calciatore, un po’ come tutti gli argentini visto il legame con Maradona, sarebbe affascinato dall’ipotesi di giocare nel Napoli ed ha già fatto sapere di voler tornare in Serie A. Per dimostrarlo, Lamela è disposto anche ad un cospicuo taglio dell’ingaggio: dagli oltre quattro milioni attuali a circa due milioni di euro a stagione. Molto vantaggioso anche il prezzo del cartellino del calciatore, che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro, visto il contratto in scadenza a giugno 2022 del 29enne ex Roma.

🆕 SCOPRI ANCHE: L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

🔴 Sfida tra Milan e Atalanta per il miglior talento belga del 2020

Atalanta e Milan si sfidano per un giovane calciatore belga. Charles De Ketelaere è stato eletto miglior talento emergente del calcio belga per il 2020. Il trequartista del Bruges, nel mese di gennaio, ha ricevuto questo importante riconoscimento grazie alle ottime prestazioni fornite in patria e in campo europeo nella prima metà di stagione. Il classe 2001 è seguito da mesi dagli osservatori del Milan che ne apprezzano la duttilità che gli permette di giocare sia da seconda punta che da esterno. Ma nelle ultime settimane anche l’Atalanta si è mossa con decisione sull’enfant prodige del Bruges.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24