BetCafe24
La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Juventus e Milan devono rinforzare i rispettivi centrocampi in vista della prossima stagione. Ecco perchè Paratici e Maldini sono al lavoro per dare ai rispettivi tecnici giocatori idonei al proprio stile di gioco. Non solo Juve e Milan, però, guardano al mercato. Anche le altre big stanno programmando il futuro. Vediamo tutte le trattative in corso.
Mina al Napoli: 60%
Il Napoli ha individuato il rinforzo in difesa per la prossima stagione. Si tratta di Yerri Mina dell’Everton. Con Maksimovic che non rinnoverà il contratto e il duo Manolas-Koulibaly in bilico, De Laurentiis vuole il colombiano per aprire un nuovo ciclo. L’Everton ha aperto alla cessione. Il suo valore è tra i 20 i 25 milioni di euro, cifra che i partenopei pagherebbero una volta ceduto Koulibaly. Giuntoli sta anche provando a imbastire uno scambio tra il senegalese e il colombiano con conguaglio a favore del club azzurro. Il senegalese non rifiuterebbe l’Everton perchè tornerebbe volentieri a lavorare con Ancelotti.
Ihattaren alla Roma: 55%
Mohamed Ihattaren è un profilo che piace parecchio alla Roma. Il diciannovenne trequartista del Psv costa circa 10 milioni di euro ed è in scadenza nel 2022. Il suo procuratore è Raiola che spinge per portare il giocatore via da Eindhoven. Pinto è in pressing perchè le potenzialità del giocatore (che può giocare anche da esterno) sono importanti e sarebbe un ottimo colpo in vista della prossima stagione.
Van der Beek alla Juventus: 45%
La Juventus il prossimo anno rivoluzionerà il proprio centrocampo. In partenza ci sono Ramsey, Rabiot e Bentancur. Proprio il francese potrebbe essere usato per arrivare ad un obiettivo di qualità. Paratici, infatti, tratta con lo United lo scambio tra Rabiot e Van Der Beek. L’olandese è stato pagato 40 milioni dai Red Devils lo scorso settembre, ma non si è integrato. L’ex Ajax vuole partire e la Juventus è destinazione gradita. Con Van der Beek in mediana i bianconeri alzerebbero la qualità della propria mediana. La trattativa procede sotto traccia.
Castrovilli al Milan: 45%
Il Milan vuole un altro talento italiano. Dopo essersi assicurato Tonali la scorsa stagione, i rossoneri puntano Castrovilli della Fiorentina. Il talento gigliato potrebbe essere sacrificato da Commisso in nome del bilancio. Il suo valore è di circa 40 milioni, cifra che non spaventa Elliot, deciso a fare un investimento importante in mediana. Castrovilli potrebbe sostituire Calhanoglou nel ruolo di trequartista, visto che il turco non ha ancora rinnovato. La trattativa non è facile, ma Maldini non molla la presa.
Svanberg alla Lazio: 35%
La Lazio ha bisogno di qualità per la prossima stagione. Anche in quest’annata è venuta fuori la coperta corta della squadra. Per questo Tare è al lavoro per dare a Inzaghi delle alternative valide. Uno dei nomi sul taccuino del Ds è Svanberg del Bologna. Lo svedese costa circa 10 milioni e darebbe a Inzaghi un’alternativa credibile a Milinkovic-Savic. La trattativa non è ancora entrata nel vivo perchè Mihajlovic non vorrebbe privarsi dello svedese, ma le cose potrebbero cambiare se Sabatino trovasse un sostituto all’altezza.
Da
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Il Milan tenta gli Spurs, Inter ancora affari col Chelsea, Juve Morata o Mertens?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


