Connect with us

BetCafe24

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Pubblicato

|

La Juventus vuole Van der Beek e ha proposto uno scambio

Juventus e Milan devono rinforzare i rispettivi centrocampi in vista della prossima stagione. Ecco perchè Paratici e Maldini sono al lavoro per dare ai rispettivi tecnici giocatori idonei al proprio stile di gioco. Non solo Juve e Milan, però, guardano al mercato. Anche le altre big stanno programmando il futuro. Vediamo tutte le trattative in corso.

Mina al Napoli: 60%

Il Napoli ha individuato il rinforzo in difesa per la prossima stagione. Si tratta di Yerri Mina dell’Everton. Con Maksimovic che non rinnoverà il contratto e il duo Manolas-Koulibaly in bilico, De Laurentiis vuole il colombiano per aprire un nuovo ciclo. L’Everton ha aperto alla cessione. Il suo valore è tra i 20  i 25 milioni di euro, cifra che i partenopei pagherebbero una volta ceduto Koulibaly. Giuntoli sta anche provando a imbastire uno scambio tra il senegalese e il colombiano con conguaglio a favore del club azzurro. Il senegalese non rifiuterebbe l’Everton perchè tornerebbe volentieri a lavorare con Ancelotti.

Ihattaren alla Roma: 55%

Mohamed Ihattaren è un profilo che piace parecchio alla Roma. Il diciannovenne trequartista del Psv costa circa 10 milioni di euro ed è in scadenza nel 2022. Il suo procuratore è Raiola che spinge per portare il giocatore via da Eindhoven. Pinto è in pressing perchè le potenzialità del giocatore (che può giocare anche da esterno) sono importanti e sarebbe un  ottimo colpo in vista della prossima stagione.

Van der Beek alla Juventus: 45%

La Juventus il prossimo anno rivoluzionerà il proprio centrocampo. In partenza ci sono Ramsey, Rabiot e Bentancur. Proprio il francese potrebbe essere usato per arrivare ad un obiettivo di qualità. Paratici, infatti, tratta con lo United lo scambio tra Rabiot e Van Der Beek. L’olandese è stato pagato 40 milioni dai Red Devils lo scorso settembre, ma non si è integrato. L’ex Ajax vuole partire e la Juventus è destinazione gradita. Con Van der Beek in mediana i bianconeri alzerebbero la qualità della propria mediana. La trattativa procede sotto traccia.

Castrovilli al Milan: 45%

Il Milan vuole un altro talento italiano. Dopo essersi assicurato Tonali la scorsa stagione, i rossoneri puntano Castrovilli della Fiorentina. Il talento gigliato potrebbe essere sacrificato da Commisso in nome del bilancio. Il suo valore è di circa 40 milioni, cifra che non spaventa Elliot, deciso a fare un investimento importante in mediana. Castrovilli potrebbe sostituire Calhanoglou nel ruolo di trequartista, visto che il turco non ha ancora rinnovato. La trattativa non è facile, ma Maldini non molla la presa.

Svanberg alla Lazio: 35%

La Lazio ha bisogno di qualità per la prossima stagione. Anche in quest’annata è venuta fuori la coperta corta della squadra. Per questo Tare è al lavoro per dare a Inzaghi delle alternative valide. Uno dei nomi sul taccuino del Ds è Svanberg del Bologna. Lo svedese costa circa 10 milioni e darebbe a Inzaghi un’alternativa credibile a Milinkovic-Savic. La trattativa non è ancora entrata nel vivo perchè Mihajlovic non vorrebbe privarsi dello svedese, ma le cose potrebbero cambiare se Sabatino trovasse un sostituto all’altezza.

 

Da

 

 

 

La Juventus pensa ad uno scambio con lo United per Van der Beek

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24