Connect with us

Podcast

Ramsey sul mercato: la Juve lo vende a prezzo di saldo! Acquisto a parametro zero per l’Inter? | TG Sport

Pubblicato

|

Mauro Icardi è da sempre un pallino dei dirigenti della Juventus. I bianconeri hanno sicuramente provato a portarlo a Torino in passato, ma la volontà dell’Inter di non rinforzare una rivale ha sempre prevalso sugli affari. Al PSG l’argentino è stato messo definitivamente in ombra dall’esplosione di Moise Kean e il calciatore sembra averne abbastanza di Parigi.

🔵 Scambio Icardi-Dybala, affare possibile?

L’Equipe conferma che l’ex capitano dell’Inter sia in uscita e potrebbe avere un futuro in Italia, dove a lui sono interessati la Roma e appunto la Juventus. I bianconeri potrebbero offrire in cambio Dybala nel caso in cui non rinnovasse il contratto in scadenza a giugno 2022 e la plusvalenza generata sarebbe anche una boccata d’aria per il bilancio.

Quello tra la #Juventus e l’#talia è un connubbio che dura da anni.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 8 aprile 2021

⚫ Ramsey sul mercato: la Juventus chiede 15 milioni

Altro calciatore in uscita dalla Juventus è Aaron Ramsey. Il gallese, arrivato a parametro zero in bianconero, non ha mai convinto e anche il suo valore di mercato ne ha risentito. Quando arrivò dall’Arsenal era considerato uno dei migliori centrocampisti d’Europa, con un valore di mercato pari a 40 milioni di euro.

Il poco utilizzo ha drasticamente calato questa cifra, portandola a 15 milioni di euro. La Juventus accetterà offerte di questo importo pur di liberarsi di Ramsey e del suo elevato stipendio. In Premier League non mancano gli estimatori, con Crystal Palace e West Ham pronte e strapparlo alla Serie A.

🟢 Sorpresa dall’Algeria: acquisto a parametro zero per l’Inter

Arrivano interessanti novità per l’Inter. Secondo quanto riferito in Algeria, i nerazzurri avrebbero chiuso la trattativa per l’acquisto di Aissa Mandi. Il difensore algerino classe 1991 dovrebbe arrivare a parametro zero e guadagnerà due milioni a stagione.

Non sarebbe servita a nulla la proposta di rinnovo da parte del Betis Siviglia a un milione e mezzo di euro: il giocatore ormai pare aver scelto il trasferimento in nerazzurro.

🆕 SCOPRI ANCHE: L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

🔴 Thauvin-Milan, si riapre la trattativa

Continua a sondare il mercato anche il Milan. I rossoneri sono sempre alle prese con i difficili rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, ma in caso di risposte negative la dirigenza sta già cercando eventuali sostituti. Per il ruolo di trequartista potrebbe così arrivare un altro giocatore in scadenza di contratto: Florian Thauvin, che a giugno dovrebbe lasciare il Marsiglia.

Il Milan già in precedenza aveva provato ad avvicinarsi, ma l’affare saltò tutto a causa dell’ingaggio molto alto, circa 4 milioni a stagione, che percepisce il francese. Attualmente invece il giocatore sembrerebbe aver aperto ad uno stipendio più basso.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24