Connect with us

Inter

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Pubblicato

|

Dybala, giocatore in scadenza nel 2022, osservato speciale dell'Inter

L’Inter, con lo scudetto in pugno, inizia a pensare ai rinforzi in chiave Champions. Dopo due fallimenti consecutivi, questa volta Conte non potrà fallire. Per questo motivo, Marotta pensa a profili low cost, ma di spessore, ovvero calciatori che, nella prossima sessione di mercato, saranno ad un anno dalla scadenza del contratto. Ecco quali sono.

Milenkovic all’Inter: 60%

L’Inter vuole un rinforzo di spessore per il reparto difensivo e si è orientata su Nikola Milenkovic. Lo scorso anno, per il serbo, Commisso chiedeva almeno 40 milioni. Ora si dovrà accontentare di una ventina. Sul giocatore ci sono anche Milan e il Manchester United. Per questo motivo, Marotta deve muoversi velocemente.

Gosens all’Inter: 60%

Per la fascia mancina, l’Inter punta decisa su Robin Gosens. Il tedesco, ormai anche nel giro della nazionale, non ha ancora prolungato con l’Atalanta che potrebbe vedersi costretta a cederlo nel prossimo mercato. La richiesta era inizialmente di 40 milioni, ma, anche qui, senza rinnovo, è destinata ad abbassarsi. Marotta sogna di regalare a Conte il tedesco per un’accoppiata devastante con Hakimi. Per questo è in pressing su Percassi.

Dybala all’Inter: 50%

Sono almeno tre anni che si parla di Dybala all’Inter, ma questa volta il trasferimento potrebbe concretizzarsi. L’argentino non trova l’accordo per il rinnovo del contratto e i suoi rapporti con la società sono tesi. Marotta, che lo ha portato alla Juve, prova il colpaccio. La Juve per non perderlo a zero potrebbe accettare uno scambio. Sul giocatore c’è il Psg che offre in cambio Icardi, ma occhio, perchè il Dg nerazzurro potrebbe scombinare le carte in tavola.

Pogba all’Inter: 20%

E se alla fine Pogba andasse all’Inter? Il giocatore francese è in scadenza nel 2022 e i pessimi rapporti tra Solskjaer e Raiola non aiutano il rinnovo. Per questo Marotta, che ha già prelevato dai Red Devils Lukaku e Sanchez, sta cercando il colpaccio, magari mettendo sul piatto quel Brozovic che tanto piace al tecnico norvegese.  Il vero ostacolo in questo casoè rappresentato dall’ingaggio del francese.

Camavinga all’Inter: 20%

Maotta segue con attenzione anche la situazione contrattuale del talentuoso Camavinga del Rennes. Sul giocatore c’è mezza Europa, ma il Dg nerazzurro ha già dimostrato di saper trovare la formula giusta per portare a casa chi gli interessa. Con l’avvicinarsi della scadenza, il Rennes dovrà abbassare le sue pretese e allora tutto potrebbe accadere.

L'Inter pensa a cinque giocatori in  scadenza nel 2022

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24