Connect with us

Podcast

Sorpresa CR7, chiesto un acquisto alla Juve! Il Milan può soffiare un giocatore al Napoli | TG Sport

Pubblicato

|

Arrivano importanti indiscrezioni dalla Spagna che riguardano la Juventus. Seconda la stampa iberica, infatti, potrebbe presto esserci una trattativa per portare Marcelo a Torino. Sponsor dell’operazione? Cristiano Ronaldo.

⚫ Sorpresa Juventus, Ronaldo chiede l’acquisto di Marcelo

Già, perché il fenomeno portoghese, ex compagno di Marcelo al Real Madrid, pare non solo abbia caldeggiato l’acquisto del terzino brasiliano, ma l’abbia addirittura richiesto ufficialmente alla dirigenza bianconera.

Marcelo ha ancora un anno di contratto con i blancos, ma potrebbe lasciare la Spagna già a partire dal prossimo giugno, data ormai la non centralità dell’esterno nel progetto di Zidane.

Quello tra la #Juventus e l’#talia è un connubbio che dura da anni.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 8 aprile 2021

🔵 Guardiola guarda all’Inter per sostituire Aguero

La stagione d’oro di Lautaro Martinez all’Inter non sta passando inosservata. L’attaccante quest’anno ha siglato 15 gol in Serie A, e sta trascinando i nerazzurri alla conquista dello scudetto. Il suo futuro, soprattutto dopo il cambio del procuratore, sembra sempre più legato a quello dell’Inter, ma qualcosa potrebbe comunque cambiare.

Sulle tracce dell’argentino pare ci sia il Manchester City, con i Citizens che sono alla ricerca di un sostituto del Kun Aguero, che si separerà al termine della stagione dalla squadra di Guardiola. Quel che è certo, è che se la fazione blu di Manchester volesse fare sul serio per Lautaro, dovrebbe mettere sul piatto una cifra superiore ai 100 milioni, per convincere la dirigenza interista a privarsi di uno dei suoi uomini migliori.

🆕 SCOPRI ANCHE: L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

🔴 Duello di mercato, il Milan può soffiare un calciatore al Napoli

Potrebbe presto nascere un duello di mercato tra Milan e Napoli. I partenopei già da tempo hanno definito con il Verona i dettagli per il trasferimento di Mattia Zaccagni al temine della stagione. Il centrocampista offensivo dovrebbe passare in azzurro per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, bonus compresi.

Nonostante un accordo soltanto da chiudere, l’affare resta in bilico. Il motivo è da ricercare nella volontà del calciatore, tentato dall’interesse del Milan. I rossoneri potrebbero puntare su Zaccagni qualora non dovesse andare a buon fine la trattativa per il rinnovo del contratto di Calhanoglu.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24