Connect with us

Podcast

Svolta Europei, si gioca con il pubblico! L’Inter prova a pizzare il colpaccio dal Liverpool | TG Sport

Pubblicato

|

IMMAGINI ESCLUSIVE OLIMPICO ROMA-BAYERN

Importante novità per il calcio: il governo italiano ha dato il via libera al ritorno del pubblico allo stadio per gli Europei, al via il prossimo 11 giugno con la gara inaugurale allo stadio Olimpico di Roma. La FIGC ha avuto l’assenso del Ministro Speranza.

🏟 Svolta Europei, si gioca con il pubblico: il Governo apre gli stadi

La FIGC ha ricevuto poco fa il consenso da parte del Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla presenza di spettatori per le 4 partite di Euro2020 che si giocheranno allo Stadio Olimpico.

Adesso il CtS avrà il compito di indicare il numero massimo di spettatori per evento e stabilire soprattutto i criteri che determineranno l’accesso allo stadio, ad esempio eventuali tamponi o vaccinazioni.

#Agnelli – #Allegri, riunione di ‘famiglia’
#Pirelli abbandona l’ #Inter.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 4 aprile 2021

🇮🇹 Focolaio in Nazionale: un membro dello staff avrebbe rotto la bolla

È emergenza Covid per la Nazionale. Secondo quanto riportato da Repubblica, ben 19 membri dell’ultima spedizione azzurra sono risultati positivi al Coronavirus. Tra questi, sono sette i calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu, Bernardeschi e Cragno. Il resto sono tutti membri dello staff tecnico e membri della Federazione.

Il quotidiano sottolinea come Bonucci, Verratti e Sirigu abbiano condiviso la tavola nei giorni del ritiro con tanto di brindisi di gruppo per le 100 presenze in Nazionale del difensore juventino. A tavola con loro c’erano anche Donnarumma e Insigne, che al momento non risultano contagiati.

Preoccupati i tanti club di Serie A, e non solo, coinvolti. Secondo quanto emerso, ad accendere il focolaio sarebbe stato un membro dello staff di Mancini che, tra la gara di Parma e la partenza per Sofia in vista della sfida con la Bulgaria, avrebbe rotto la “bolla” concedendosi una libera uscita.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, cinque idee per il centrocampo

🔵 Inter in cerca dell’affare: Wijnaldulm a parametro zero

Intanto, forte del grosso margine in classifica, l’Inter inizia a guardarsi intorno per programmare la squadra da allestire per la prossima stagione. Marotta ha il compito di dare un occhio al bilancio, ecco perché tra i calciatori che interessano ci sono alcuni nomi che andranno via a parametro zero a fine stagione.

Un nome su tutti stuzzica i nerazzurri: quello di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool è in rotta con il club, ha rifiutato numerose offerte di rinnovo ed è pronto per una nuova esperienza.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24