Connect with us

BetCafe24

Inter, cinque idee per il centrocampo

Pubblicato

|

Fekir, obiettivo Inter per il centrocampo

L’Inter del futuro cerca rinforzi soprattutto a centrocampo. Marotta tra nuove e vecchie idee punta a rinforzare la squadra soprattutto nella zona mediana. Per questo motivo, il dirigente nerazzurro sta sondando il mercato alla ricerca di profili in grado di permettere il salto di qualità. Diamo un’occhiata ai giocatori nel mirino.

Paredes all’Inter: 60%

Nonostante i vani tentativi delle ultime sessioni, Conte non si è arreso. Nella sua testa Leandro Paredes rimane un giocatore ideale per il suo gioco. Per questo ha chiesto a Marotta di rifarsi sotto per portarlo a Milano. L’idea del Dg è quella di proporre uno scambio con Brozovic, poco orientato a rinnovare il contratto che scade nel 2022. La trattativa non è ancora stata imbastita, ma l’argentino non è indispensabile per i piani del Psg, quindi i nerazzurri contano questa volta di assicurarselo.

Damsgaard all’Inter: 55%

Marotta è rimasto stregato da Damsgaard, esterno della Sampdoria ed è deciso a fare un tentativo per portarlo a Milano. Ferrero valuta il giocatore circa venti milioni di euro. Sul danese c’è anche la Juventus. A sponsorizzare l’arrivo a Milano del danese è Eriksen che stravede per lui. Marotta pensa ad un’offerta in grado d convincere Ferrero, magari inserendo alcuni giovani interessanti.

Koopmeiners all’Inter: 50%

Altro profilo che piace è quello di Teun Koopmeiners, talento dell’AZ. Il giocatore interessa anche a Napoli e Roma, ma, secondo fonti olandesi, Marotta avrebbe offerto circa 15 milioni  di euro più bonus. Al momento non ci sono conferme da Milano, ma il giocatore piace e senza dubbio Marotta ci sta pensando anche in un’ottica di investimento.

Acuna all’Inter: 35%

L’Inter sembra interessata anche a Marcos Acuna, calciatore argentino del Siviglia valutato circa 15 milioni di euro. Il giocatore sarebbe l’esterno mancino ideale per sostituire Young e Perisic. Su Acuna c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid, ma Marotta starebbe preparando un’offerta, magari inserendo Dalbert come contropartita tecnica.

Fekir all’Inter: 25%

Dalla Spagna ne sono certi: l’Inter è su Fekir. Il talento francese di origini algerine piace molto a Marotta. Il giocatore è stato lanciato dal Lione e due anni fa si è trasferito al Betis Siviglia per 19,75 milioni di euro più di 10 milioni di bonus. Sul giocatore ci sono anche Arsenal e Liverpool. Gli andalusi chiedono almeno 35-40 milioni per lasciarlo partire. La trattativa non è semplice, ma Marotta ci ha abituato a colpi ad effetto.

 

Dav

 

Inter, cinque idee per il centrocampo

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24