Connect with us

Podcast

Clamoroso, Allegri e Agnelli hanno visto insieme il derby! L’Inter ha un nuovo sponsor? | TG Sport

Pubblicato

|

Il pareggio contro il Torino nel derby mina ancora di dubbi il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. La prestazione opaca dei bianconeri ha messo nuovamente in discussione la conferma dell’allenatore e a confermare quanto anche in società si stiano facendo valutazioni è un retroscena emerso in queste ore.

⚫ Sorpresa Juventus, Allegri e Agnelli hanno visto insieme il derby

Infatti, secondo quanto riferito da Il Giornale, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha assistito al derby con un ospite d’eccezione: Massimiliano Allegri. I due si sono ritrovati a Forte dei Marmi, hanno seguito il match insieme nella dimora versiliana di Agnelli. Da capire se l’incontro fosse stato programmato anche per parlare di un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera.

🆕 LEGGI ANCHE, Ciclo Juve ai titoli di coda: in molti andranno via a giugno

🔵 Addio Pirelli, nuovo sponsor per l’Inter: idea Samsung

Dopo l’addio ufficiale di Pirelli dopo 26 anni, l’Inter è ancora alla ricerca di un degno sostituto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il summit tra Seung-Sik Choi e Zhang Jindong rilancia in modo forte la candidatura di Samsung.

Suning intende trovare un partner da almeno 30-35 milioni a stagione. L’incontro tra il numero uno del colosso cinese e il presidente generale di Samsung Electronics sarebbe quindi un primo passo verso la firma del contratto di sponsorizzazione, nonostante la smentita arrivata alla Reuters.

Con #Sanchez in uscita, #Lukaku ha bisogno di rifiatare.
Su cui punterá #Marotta?

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 2 aprile 2021

🔴 Sfida in Serie A tra Inter e Roma: piace il gioiello olandese Koopmeiners

Uno dei calciatori che sarà protagonista della prossima sessione di calciomercato è Teun Koopmeiners. Il centrocampista classe ’98 dell’Az Alkmaar si sta mettendo in mostra nel campionato olandese a suon di prestazioni, tanto da aver attirato l’attenzione di club italiani.

In particolare Koopmeiners piace a Inter ma soprattutto Roma. A confermarlo è lo stesso calciatore nel post partita della sfida vinta dalla sua squadra contro il Willem II. Il centrocampista ha risposto così a una domanda sui giallorossi: “È sempre bello sapere che un club ti apprezza. ​C’è interesse da diverse parti“. Inoltre pare ci sia già stato un vertice tra gli agenti del calciatore e il general manager giallorosso Tiago Pinto. La richiesta per Koopmeiners è di circa 20 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24