Connect with us

BetCafe24

La Juventus punta il nuovo Haaland, il Milan cerca l’erede di Calhanoglu

Pubblicato

|

Daka, erede di Haaland a SAlisburgo, nel mirino della Juve

Juventus e Milan, nonostante le difficoltà economiche legate al Covid, continuano a sondare il mercato alla ricerca di giocatori in grado di alzare il tasso qualitativo della rosa. Le due società stanno sondando diverse piste interessanti. Anche le altre squadre di serie si stanno muovendo sul mercato. Vediamo tutte le trattative in corso.

Montipò alla Lazio: 70%

La Lazio ha deciso: Strakosha a giugno lascerà Roma. Inzaghi è ormai deciso a dare a Reina la maglia da titolare e questo cambio di gerarchie influisce anche sul mercato. Per sostituire l’albanese si pensa ad un nome di profilo basso, ma comunque affidabile come quello di Montipò. Il portiere el Benevento costa poco e sarebbe entusiasta di andare a Roma a fare il secondo. Ecco perchè la trattativa può decollare.

Ilicic al Milan: 50%

Josip Ilicic il prossimo anno potrebbe lasciare l’Atalanta. L’esplosione di Pessina, i rapporti non semplici con Gasp e la voglia dello sloveno di tentare il salto di qualità potrebbero spingere lo sloveno lontano da Bergamo. Il Milan, dal canto suo, è alla ricerca dell’erede di Calhanoglu il cui rinnovo è sempre più difficile. Anche se Ilicic non rientra nei parametri dei rossoneri per età, il suo sarebbe un bel colpo. Ecco perchè le parti stanno trattando.

Schurs al Napoli: 40%

Il Napoli continua a sondare il mercato olandese alla ricerca del difensore del futuro. L’ultimo nome è quello di Peer Schurs, centrale dell’Ajax. Punto di forza della nazional under 21 oranje, Schurs sa difendere e impostare l’azione. Il suo cartellino vale circa 15 milioni di euro. Giuntoli è in pressing per provare a chiudere, visto che Senesi e Gudmundsson, la concorrenza è superiore.

Daka alla Juventus: 30%

Patson Daka, attaccante zambiano del Salisburgo, è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Il giocatore ha sostituito Haaland al Salisburgo e non lo ha fatto rimpiangere firmando 61 reti in  112 match. Il costo del suo cartellino è di circa 30 milioni. La concorrenza è folta: dalle squadre di Premier al Bayern Monaco, ma Paratici sta tentando di battere la concorrenza.

Jovic alla Roma: 20%

Alla Roma torna di moda Luka Jovic. L’attaccante dell’Eintracht, di proprietà del Real Madrid, si sta riscattando in Germania . Il Real Madrid comunque non sembra intenzionato a riportalo alla base. Ecco perchè Pinto si è fatto avanti, proponendo un prestito con diritto di riscatto. Al momento la risposta è stata negativa, perchè il Real vorrebbe rientrare dell’investimento di 60 milioni fatto due estati fa, ma la Roma insisterà, nella speranza di abbassare le pretese del club spagnolo.

 

Da

DaLa Juventus a caccia dell'erede di Haaland

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24