Connect with us

Inter

Inter, cinque ipotesi per il vice Lukaku

Pubblicato

|

L'Inter è a caccia del vice Lukaku

Il ruolo di vice Lukaku è un tormentone che da due anni tiene banco in casa Inter. Il belga è imprescindibile per Conte, ma non può reggere 60 gare. Per questo la priorità del prossimo anno sarà quella di prendere un attaccante che possa sostituire Big Rom all’occorrenza. Cinque sono le ipotesi sul tavolo di Marotta. Vediamole insieme.

Origi all’Inter: 50%

Da un belga ad un altro. Divock Origi, centravanti del Liverpool, può essere il sostituto ideale di Lukaku. I due si conoscono e si stimano e Origi sarebbe entusiasta di far parte del progetto nerazzurro. A Liverpool è chiuso e non ci sono margini per rimanere. I Reds valutano il giocatore sui 9 milioni, cifra abbordabilissima per un giocatore di 25 anni. Per questo il belga è il preferito di Marotta.

Edouard all’Inter: 40%

Odsonne Edouard, centravanti francese classe ’98 di proprietà del Celtic, è uno dei preferiti per il ruolo di vice Lukaku. L’Inter sembra si sia fatta sotto già a gennaio per lui, chiedendo  un prestito con diritto di riscatto e ricevendo un secco no. Gli scozzesi valutano solo la cessione a titolo definitivo per circa 30 milioni. L’affare è complesso, ma il giocatore piace.

Muriel all’Inter: 30%

Antonio Conte sogna Luis Muriel. Il colombiano sarebbe perfetto come Vice Lukaku perchè è in grado di impattare come pochi anche a gara in corso. Inoltre, per caratteristiche, potrebbe giocare anche con Lautaro e  Sanchez all’occorrenza. L’Atalanta valuta il giocatore sui 30 milioni, ma non sarà facile strapparle il giocatore, specie se gli orobici centrassero nuovamente la qualificazione Champions. Per questo la trattativa rimane difficile.

Mir all’Inter: 20%

Altro nome interessante per l’attacco nerazzurro è quello di Rafa Mir, centravanti spagnolo classe 1997 che gioca nell’Huesca, ma di proprietà del Wolverhampton. Assistito da Jorge Mendes, vale circa 20 milioni di euro. Rispetto ad altri profili ha meno esperienza sul piano internazionale. ma rimane comunque un’opzione valida.

Mandzukic all’Inter: 5%

Defilata dalle altre ipotesi, c’è quella che porta a Mario Mandzukic. Il croato, ora è al Milan, dove a causa di parecchi guai fisici non si è mai visto. La sua conferma non è dunque così sicura. Marotta conosce Mario bene e se l’Inter non riuscisse ad arrivare ad alti profili e il croato fosse libero, ecco che il trasferimento sull’altra sponda di Milano potrebbe concretizzarsi.

Inter, vice Lukaku cercasi

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24