Connect with us

Tg Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Pubblicato

|

Un vero e proprio focolaio Covid si sta sviluppando in Nazionale. Già, perché nelle scorse ore era stato lanciato l’allarme a causa di 4 membri dello staff tecnico positivi al Coronavirus. Situazione che è leggermente diventata più preoccupante. Proprio in giornata, infatti, i membri dello staff tecnico positivi al Covid sono diventati 6, ma a preoccupare è anche la riscontrata positività di Leonardo Bonucci.

🔴 Covid in Nazionale: Bonucci positivo, il Sassuolo esclude i suoi calciatori

Il difensore bianconero, infatti, rientrato a Torino ha effettuato il consueto tampone che ha dato esito positivo. Al momento è l’unico calciatore della Nazionale ad aver contratto il virus, ma ciononostante stanno arrivando decisioni che lasciano di stucco. In particolare da parte del Sassuolo.

Il club neroverde, infatti, ha comunicato che in via precauzionale – seppur i tamponi effettuati abbiano dato esito negativo – che i 4 calciatori rientrati dalla nazionale saranno esclusi dalla prossima partita di campionato. Dunque Ferrari, Berardi, Locatelli e Caputo non scenderanno in campo contro la Roma. Una scelta singolare e che, per ovvi motivi, sta già scatenando commenti e polemiche.

🆕 SCOPRI ANCHE, Calciatori in scadenza di contratto: quali sono i migliori affari a parametro zero?

⚫ Festino per tre calciatori, Juventus infuriata: si pensa all’esclusione!

Ben più grave quando accaduto nelle scorse ore a Torino. Ieri sera alle ore 23.30 i carabinieri hanno sorpreso circa 20 persone a fare festa nella casa dello juventino Mckennie. Oltre al centrocampista americano erano presenti anche altri due calciatori della Juventus: Dybala e Arthur. Per i tre giocatori, così come per gli altri presenti, sono scattate le multe per le violazioni delle norme anti-Covid, ma per i tre juventini la questione potrebbe non essere chiusa qui.

La Juventus, infatti, oltre ad aver applicato una sanzione pecuniaria per i tre, starebbe anche pensando ad una punizione disciplinare. Arthur, McKennie e Dybala dovrebbero così essere esclusi dal match di sabato nel derby di campionato contro il Torino.

#Pirlo perde #Demiral e aspetta #Lippi!
#Inter, doppio colpo in difesa.
#Milan, pensiero sull’atalantino.

Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 31 marzo 2021

💥 Bomba dalla Spagna: 150 milioni per Haaland

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato. Questa mattina, infatti, Mino Raiola è atterrato a Barcellona dove pare abbia parlato con il club blaugrana di Haaland. Il centravanti del Borussia Dortmund, infatti, sarà l’uomo mercato della prossima sessione di trasferimenti. L’attaccante norvegese ha nel contratto una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, che si attiverà però a giugno 2022. Ecco perché il club tedesco è intenzionato a cedere già questa estate l’ex Salisburgo al miglior offerente.

La notizia degli ultimi minuti, però, è che oltre al Barcellona, Raiola avrebbe incontrato anche il Real Madrid. A dimostrazione come un giocatore così forte faccia gola proprio a tutti. Prezzo per la base d’asta: 150 milioni di euro.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24