Connect with us

Podcast

Viaggio a Dubai, polemiche su Arthur! Svolta Donnarumma-Raiola, novità sul rinnovo | TG Sport

Pubblicato

|

arthur dubai

Ha fatto discutere, e non poco, la foto postata dal bianconero Arhtur che lo ritrae in uno zoo privato di Dubai. Il viaggio sarebbe assolutamente legittimo qualora fosse legato a motivi di accordo pubblicitario.

⚫ Viaggio a Dubai, polemiche su Arthur e la Juventus

La società, dal canto suo, ha fatto sapere che il giocatore godeva di alcuni giorni di riposo, e pertanto non era sotto il controllo del club. Il centrocampista è intanto oggi atteso alla Continassa per riprendere gli allenamenti, dopo che si sarà chiaramente sottoposto ai tamponi predisposti dal protocollo sanitario.

Cinque idee per #Conte a costo zero.
E che idee!

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 30 marzo 2021

🔵 Inter, comunicato ufficiale: 62,7 milioni di perdite negli ultimi sei mesi

L’Inter ha reso noto con un comunicato all’Ansa l’esito del Consiglio di Amministrazione. “L’FC Internazionale Milano – al termine del consiglio di amministrazione tenutosi questa mattina in modalità telematica – ha approvato la situazione economico patrimoniale semestrale consolidata per il periodo 1 luglio-31 dicembre 2020, dalla quale si evince che il Gruppo ha conseguito una perdita di Euro 62,7 milioni, al confronto di una perdita di Euro 32,7 milioni ottenuta nello stesso periodo del precedente esercizio fiscale.

Le perdite sono quindi risultate contenute, considerando la pandemia globale, e dovute principalmente all’azzeramento dei ricavi da stadio rispetto al dato del semestre comparativo dell’anno precedente a causa della disputa delle partite casalinghe della presente stagione a porte chiuse. Ad influire sulle perdite anche l’aumento del monte ingaggi riguardante il personale tesserato. La Proprietà ha ribadito che continuerà a garantire al Club il mai mancato supporto finanziario“.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Vidal?

🔴 Donnarumma fa chiarezza: richiesta a Raiola per il rinnovo del contratto

Il rinnovo di Gigio Donarumma è in bilico. Se da una parte Mino Raiola prova ad ottenere in ogni modo il massimo possibile per garantire uno stipendio faraonico al giovane portiere italiano, il Milan temporeggia e prende tempo. In queste ore è emersa l’indiscrezione de La Stampa, che chiarisce, una volta per tutte, la volontà del giovane portiere, con la seguente domanda: “Ma Gigio cosa ne pensa? Perché non prende posizione se vuole restare“.

Io resto al Milan, alle modalità pensaci tu“. Questo, come riferisce il giornale piemontese, sarebbe l’indicazione data da Donnarumma all’agente Mino Raiola.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24