Connect with us

Inter

Inter cinque idee a costo zero per la difesa

Pubblicato

|

Sergio Ramos, idea Inter a parametro zero per la difesa

L’Inter il prossimo anno dovrà rifare in parte la difesa. Kolarov, Ronocchia, Young e D’Ambrosio sono in partenza per motivi anagrafici e tecnici. Marotta sta sondando il mercato in cerca di opportunità e ha individuato cinque profili a parametro zero che potrebbero fare al caso dei nerazzurri.

Mustafi all’Inter: 60%

Mustafi tra pochi mesi lascerà lo Shalke 04. Il ritorno in patria non è stato dei migliori vista la pessima annata della squadra della Ruhr. A 29anni,però Mustafi  è pronto a rimettersi in gioco. Il suo profilo sarebbe l’ideale per Conte dato che il tedesco ha esperienza internazionale e conosce sia il calcio italiano che la difesa a tre.

Maksimovic all’Inter: 60%

Nikola Maksimovic potrebbe essere un buon colpo per la difesa nerazzurra. Giocatore che può giocare sia nella difesa a tre che da esterno, sembra rispettare appieno l’identikit che piace a Conte. Il serbo verrebbe di corsa a Milano e infatti Marotta lo sta corteggiando da tempo.

Mandi all’Inter: 40%

Altro giocatore che interessa molto all’Inter è Aissa Mandi, centrale algerino del Betis. Il giocatore è appetito anche da Arsenal e Milan e potrebbe essere una soluzione interessante anche visto il basso ingaggio. Marotta continua a visionare il giocatore che, però, è indietro nelle preferenze di Conte.

Javi Martinez all’Inter: 10%

L’Inter pensa anche a Javi Martinez per la difesa. Lo spagnolo del Bayern è un mediano, ma si è speso disimpegnato nel ruolo di centrale e ha le caratteristiche giuste che cerca Conte. Anche lui ha un ingaggio importante, ma è un giocatore che piace molto. Il rovescio della medaglia è la propensione agli infortuni. Per questo l’Inter si dimostra prudente.

Ramos all’Inter: 5%

Sergio Ramos non ha ancora rinnovato il contratto con il Real Madrid. Lo spagnolo potrebbe essere il colpo ad effetto da regalare a Conte per la Champions. Ramos porterebbe esperienza internazionale e carisma. La controindicazione è che non ha mai giocato a tre dietro e per trasferirsi vorrebbe un ingaggio pesante. Il  rischio di un altro caso Godin è concreto. Ecco perchè questo profilo è forse il meno adatto alle esigenze nerazzurre.

Inter: cinque idee a parametro zero Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24