Connect with us

Podcast

Getta la fascia da capitano, Ronaldo a rischio squalifica! Clamoroso: Osimhen via dal Napoli? | TG Sport

Pubblicato

|

Non si placano le polemiche riguardanti Cristiano Ronaldo, dopo il gesto al termine di Serbia-Portogallo. CR7, infatti, dopo essersi visto negare un gol regolare, ha perso la pazienza e ha gettato la fascia da capitano a terra. Un gesto che non è passato inosservato in patria e nel mondo, attirandosi anche numerose critiche.

⚫ Getta la fascia da capitano, accuse a Ronaldo: la sorella Katia lo difende

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è scesa in campo per difendere il numero 7, tramite un post su Instagram: “Cristiano è un simbolo nazionale, il Portogallo ha subìto un furto scandaloso. Il suo gesto di stizza dopo un gol regolare non convalidato ha dato inizio alla sua/nostra rivolta. Cristiano l’ha fatto perché la rabbia gli era entrata nell’anima. Ha sempre difeso la sua patria con le unghie e con i denti. Tuttavia, pur essendo tutti disgustati da quanto accaduto e miscredenti, in tv alcuni “relatori” iniziano a osare di criticare l’atteggiamento di Cristiano. Che stupidità!“.

Katia, che ha sempre difeso il campione della Juve, non ha usato mezzi termini: “Siete un paese triste che continua ad avere media manipolativi e ciechi. Ad alcuni è consentito fare tutto, ma ad altri non è permesso niente! Bravo Cristiano per la tua indignazione in difesa del Portogallo!“.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juventus vuole il figliol prodigo, il Milan pesca in Francia

🔴 Fascia buttata via: rischio squalifica per CR7?

Il problema principale, comunque, adesso è rappresentato da una possibile squalifica che potrebbe essere comminata a Cristiano RonaldoIusport, un sito sportivo specializzato in diritto sportivo, sottolinea come il gesto di lanciare via la fascia da capitano possa essere oggetto di squalifica. CR7 – si rivela il sito specializzato – potrebbe essere sanzionato per violazione dell’art. 11 della FIFA, relativo “a comportamenti offensivi o violazione dei principi del fair play“.

Colpo #DAZN sui diritti tv!
#Lazio, pericolo scampato.
#Tonali, che disastro.

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 26 marzo 2021

🔵 Il Napoli ha bisogno di vendere: anche Osimhen sul mercato!

Potrebbe terminare dopo una sola stagione l’avventura di Victor Osimhen con la maglia del Napoli. A lanciare la clamorosa indiscrezione è l’edizione odierna de Il Mattino, che rivela come il club azzurro sarà costretto a cedere giocatori importanti per sistemare i conti a causa della cristi economica dovuta alla Pandemia.

L’attaccante nigeriano fu un acquisto fortemente caldeggiato da Rino Gattuso, che però saluterà il Napoli al termine del campionato. Ecco perché la presenza della punta potrebbe non essere necessaria o condivisa dal nuovo allenatore. Dunque, qualora dovesse arrivare un’offerta interessante, De Laurentiis la prenderà in considerazione. L’addio di Osimhen, inoltre, alleggerirebbe il monte stipendi di 4,5 milioni netti. Intoccabile, almeno per ora, Lozano.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24