Connect with us

Serie A

Juve, spunta Jordan del Siviglia! Rose per l’Inter, Zaccagni è il dopo Fabiàn a Napoli

Pubblicato

|

Non dorme mai, il calciomercato, specialmente nei periodi di sosta per le nazionali. Le big di Serie A iniziano a sondare il terreno per la ricostruzione o semplicemente per puntellare la rosa. La Juventus ha bisogno di una punta e di qualcosa a centrocampo. Per l’attacco il nome più caldo degli altri è quello di Moise Kean, che gradirebbe un ritorno in bianconero. A fine stagione tornerà all’Everton dopo il prestito al PSG: sarà compito dei parigini trattare. Lì, allora, potrà inserirsi la Juventus. Per il centrocampo spunta un nome a sorpresa, quello di Joan Jordan.

I bianconeri lo seguono dopo l’exploit che questo ragazzo, alla soglia dei 26 anni, ha avuto al Siviglia. Per strapparlo agli andalusi serve una cifra consistente: 25 milioni di euro. Mediano bravo tecnicamente, può dare qualità e quantità alla mediana di Pirlo. In Spagna potrebbe tornare Fabiàn Ruiz, conteso tra Barcellona e Real Madrid e non solo. Il Napoli si è deciso a fare cassa e cederlo, per rimpolpare i conti. Al suo posto, il sostituto individuato è Mattia Zaccagni, per qualità e duttilità. La trattativa con il Verona sembra essere già ben avviata. Il rinnovo di Insigne tiene banco: è in scadenza nel 2022 e non ha fretta. La sensazione è che alla fine rinnoverà, ma non prima di aver visto fin dove potrà spingersi il Napoli con l’offerta.

L’Inter guarda in Inghilterra, da Mourinho: lì gioca ancora Danny Rose. Gioca è in realtà un parolone, perché Rose è separato in casa da tempo. Il suo addio è scontato e arriverà a parametro zero. L’Inter ci pensa per un eventuale colpo low cost per la corsia mancina, rispetto ai più esosi Gosens ed Emerson. Chiusura sul Milan, dove tengono banco i casi sui rinnovi: con Donnarumma le parti sono ancora lontane e il tempo stringe. In alternativa, c’è il nome di Maignan, 25enne del Lille. Piace anche Trubin dello Shakhtar Donetsk. Per l’attacco invece resta viva la pista Orsolini: l’esterno offensivo del Bologna può andar via con un’offerta da 15-20 milioni e i rossoneri ci pensano.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24