Connect with us

BetCafe24

La Juventus vuole il figliol prodigo, il Milan pesca in Francia

Pubblicato

|

Kean, la Juventus vuole riportarlo a casa

La Juventus vuole rivoluzionare la squadra dopo la delusione di quest’anno. Paratici punta a giocatori con caratteristiche precise per alzare il tasso qualitativo. I cambiamenti avverranno soprattutto a centrocampo e in attacco. Per questo si sta facendo sempre più insistente l’idea di riportare a Torino un ex bianconero. Anche il Milan  guarda al mercato, ma i suoi problemi nascono dalle situazioni contrattuali dei propri tesserati. Vediamo queste e altre trattative.

Gudmundsson al Napoli: 60%

Il Napoli a giugno dovrà rifare le fasce difensive. Serve soprattutto un terzino mancino titolare. Uno degli obiettivi di Giuntoli è Gudmundsson, terzino mancino del Groningen. Lo svedese, classe 1999, costa circa sette  milioni di euro, cifra più che abbordabile per un giocatore così promettente. Gudmundsson non è l’unico terzino mancino sotto osservazione, però ai partenopei piace parecchio.

Kean alla Juventus: 55%

La Juventus il prossimo anno rivuole Moise Kean. Dopo la cessione di due estati fa il ritorno dell’attaccante sarebbe un mea culpa clamoroso da parte di Paratici. Moise sta facendo benissimo a Parigi dove è in prestito. I francesi vorrebbero riscattarlo, ma sognano anche Messi e Aguero. Se arrivassero entrambi per Kean non ci sarebbe più spazio. L’Everton chiede 50 milioni per il suo cartellino, ma la Juve vorrebbe abbassarlo inserendo Ramsey. La partita rimane aperta.

Maignan al Milan: 50%

Il Milan è alle prese con la spinosa questione Donnarumma. Tra tre mesi il portiere si libererà a parametro zero e la situazione per il rinnovo è ancora in alto mare. Non bastano 8 milioni l’anno al portiere che ne chiede almeno 10. Per non farsi trovare impreparato il Milan ha puntato Maignan del Lille. La valutazione è di circa 20 milioni di euro, cifra non eccessiva per un portiere di  25 anni di sicura affidabilità. Sul giocatore c’è, però, anche il Tottenham alla ricerca di un erede di Lloris che lascerà il club a giugno. In questo momento i rossoneri non possono affondare il colpo, visto che non si conosce la situazione di Donnarumma, ma il giocatore piace parecchio.

Lacazette alla Roma: 30%

La Roma è alla ricerca del sostituto di Dzeko. Il sogno è Mauro Icardi, ma si guarda anche ad altri profili. Tra questi vi è Lacazette, che senza rinnovo sembra destinato a lasciare l’Arsenal. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2022 e i Gunners vogliono monetizzare. I Friedkin sanno che la piazza ha bisogno di un colpo per ritrovare entusiasmo e un centravanti del valore del francese farebbe al caso dei giallorossi. Sul calciatore c’è anche l’Atletico Madrid, ma Pimto non molla la presa.

Pau Torres alla Lazio: 5%

Nella difesa della Lazio il prossimo anno rimarranno solo Acerbi e Radu. Il resto della retroguardia subirà una rivoluzione totale. Il sogno è portare nella capitale Pau Torres del Villareal. La trattativa, però, si presenta difficile perchè lo spagnolo ha una clausola di 50 milioni di euro e il Sottomarino Giallo non sembra disposto a trattare. Come se non bastasse anche il Real Madrid è sul giocatore. Insomma, a meno di una cessione pesante in rosa, la trattativa sembra complicata.

La Juventus rivuole un suo ex giocatore

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER